Da giorni circolava la voce che l’influencer Chiara Ferragni aspettava un bambino. Ora è la stessa Ferragni che lo conferma tramite i social.

Chiara Ferragni conferma le voci: è incinta!
I Ferragnez si apprestano a diventare nuovamente genitori

Chiara Ferragni ha confermato la voce che girava da tempo: aspetta un bambino. La bella influencer lo ha annunciato poco fa tramite i social, nel modo più dolce possibile.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS, INCIDENTE BOLLENTE IN LINGERIE: “CE L’HO COME TUTTE” VIDEO

Il piccolo Leone Maria tiene in mano l’ecografia della madre, e accanto la didascalia “Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍”, ovvero “La nostra famiglia si sta allargando, Leo sta per diventare un fratello maggiore”.

Chiara Ferragni, tramite Leone Maria, annuncia di essere incinta

In poco tempo, il post ha avuto tanti like e messaggi. La riposta di Fedez è tutta da ridere “Ma io non sapevo nulla”, che in poco tempo ha ottenuto tanti cuoricini.

In molti augurano il meglio alla coppia che tra si apprestano a diventare genitori per la seconda volta.

LEGGI ANCHE—>VANESSA INCONTRADA SI SPOGLIA “NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE”- FOTO

Le voci che giravano da tempo erano dovute al fatto che nelle foto non la Ferragni non  mostrava più la pancia, oppure ha deciso di non partecipare alle sfilate di moda di Milano.

In molti hanno notato anche il cambiamento del viso: più solare e allegro. Il piccolo Leone si appresta a diventare fratellino maggiore di una sorellina o fratellino.

Intanto, possiamo solo che fare gli auguri ai Ferragnez.