Per la coppia Davide e Serena si è arrivato ad un punto di svolta. Infatti, il fidanzato ha richiesto un falò di confronto alla ragazza. Avrà accettato?

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi: si è arrivati ad un punto di svolta per una coppia di “Temptation Island”. Infatti, Davide ha richiesto un falò di confronto alla sua fidanzata Serena.

Durante la settimana, Davide la passa isolato e lontano dai suoi compagni di viaggio per questa nuova amicizia nata tra il single Ettore e la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE RISPONDE AD ANTONELLA ELIA “STIAMO PARLANDO DI UNA COSA SERIA!”

Durante il suo primo falò, il fidanzato per prima cosa dice che Serena le manca tanto. Poi vede un video che vede protagonista la fidanzata che cerca di allontanare il single Ettore e cerca contatti con gli altri del suo villaggio.

Davide, dopo aver visto un video di Serena, ha richiesto un falò di confronto

“Vederla cercare il contatto con più persone anziché con una mi tranquillizza. Anche se a me dà fastidio tutto, per come sono abituato io”.

LEGGI ANCHE—>“VERISSIMO”, RENATO ZERO SI CONFESSA CON SILVIA TOFFANIN

Ma questa sembra essere solo una tattica, infatti in un altro video si vede Serena mentre parla con un altro single “Io mi sono messa in gioco perché lui è una persona che al di fuori avrei notato. Io non gli ho chiuso le porte.

Se davvero c’è un interesse, che me lo dimostri. Acchiappami, sbattimi al muro, dimmi ‘Io ho un interesse verso di te’. Capito?”.

Dopo aver sentito questa frase, Ettore ha chiesto il falò di confronto. La bella Serena accetterà? per scoprirlo dovremmo aspettare mercoledì prossimo, in prima serata su Canale 5.