Shannen Doherty, attrice diventata famosa negli anni ’90 con “Beverly Hills 90210”, sta combattendo da tempo contro un cancro al quarto stadio.

Shannen Doherty "Il cancro non si ferma, registrerò dei video"
“Beverly Hills 90210” è stato uno dei telefilm più amati negli anni ’90

In molti se la ricordano per la sua interpretazione di Brenda Walsh nel telefilm degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”, ora Shannen Doherty sta combattendo contro un cancro al quarto stadio.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE RISPONDE AD ANTONELLA ELIA “STIAMO PARLANDO DI UNA COSA SERIA”

L ‘attrice ha un cancro al seno ed a “Elle Magazine” ha raccontato “Ho pensato di girare dei video messaggi per salutare tutti i miei cari quando sarò morta”.

All’inizio del 2020 l’attrice dopo alcuni accertamenti ha avuto il responso che il cancro era tornato. Poi c’è stato l’emergenza del Coronavirus e la quarantena “Ho provato a fare tesoro di tutti quei piccoli momenti che generalmente le persone non vedono o danno per scontati.

Shannen Doherty rivela a Elle Magazine, che il cancro è tornato “Ho pensato di girare dei video messaggi per salutare tutti i miei cari quando sarò morta”

Le piccole cose sono magnifiche. Abbiamo un pozzo infinito dentro di noi e si tratta solo di continuare a scavare per trovare la forza per affrontare le difficoltà e in modo da poter vedere tutta la bellezza”

LEGGI ANCHE—>MARIA MONSE’ PORTA LA FIGLIA DAL CHIRURGO PLASTICO: SCATTA LA POLEMICA

Anche il marito, Kurtis Iswarienko, ha voluto spendere due parole sulla malattia della moglie “Si tende a pensare che una chi ha un cancro allo stadio 4 sia seduto in un ospedale grigio mentre guarda una finestra dal suo letto di ospedale.

Shannen Doherty "Il cancro non si ferma, registrerò dei video"
Shannen Doherty ha rivelato che il cancro è tornato.

Io non vedo un malato di tumore quando vedo Shannen, vedo la stessa donna della quale mi sono innamorato, è in buona salute e piena di vita”.