Grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip è Myriam Catania, che ha parlato anche della sua relazione con l’ex Luca Argentero.

GF Vip, Myriam Catania: “Con Luca Argentero gli anni più belli”
Luca Argentero e Myriam Catania sono stati insieme per 12 anni

Una delle protagoniste di quest’anno del “Grande Fratello Vip” è l’attrice Myriam Catania, che ieri sera ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Luca Argentero.

L’attrice ha speso solo buone parole per lui e ricorda di aver trascorso insieme 12 anni meravigliosi. Il conduttore del programma ha chiamato nella Glass Room per parlare di lui e non solo.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER RIVELA SU AL BANO CARRISI: “MI VIZIAVA E IO CI SGUAZZAVO”

“Con Luca siamo stati insieme 12 anni, sposati per 7. Guarda che bella questa foto, eravamo davvero belli insieme. Eravamo felici, abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35, il periodo della vita più bello che ci sia, il più entusiasmante, quello in cui si rischia di più e si ha di più.

Myriam Catania ha raccontato della sua storia con Luca Argentero

Luca è stato un grande compagno. Parlerò sempre bene di lui. Eravamo due giovani pieni di energia. Il giorno del mio matrimonio è stato, ai tempi, uno dei più belli della mia vita. Non ho smesso di sorridere dal momento in cui mi sono svegliata a quando sono andata a dormire.

LEGGI ANCHE—>MANUELA ARCURI CONTRO ADUA DEL VESCO “HANNO INVENTATO TUTTO”

Luca mi ha dato la possibilità di organizzare questa grande festa con tutte le persone che amavamo. Grande ma in realtà piccola perché avevamo invitato solo le persone a cui tenevamo di più, era la festa dell’amore. Ho un bellissimo ricordo che però ormai fa parte del passato”.

F Vip, Myriam Catania: “Con Luca Argentero gli anni più belli”
Ora il  futuro di Myriam Catania è con il compagno e il loro figlio

Myriam Catania ha sottolineato di come Luca Argentero faccia parte del passato e di come adesso ci siano solo il suo compagno e il figlio “Il mio presente è con Quentin, quando penso a quei due biondini con gli occhi azzurri ho tanta nostalgia”