Romina Power ha parlato della sua relazione durata molti anni con l’ex marito Al Bano Carrisi, vario tempo dopo il loro addio

Romina Power Al Bano Carrisi viziata
(foto dal web)

Nel corso di un’intervista, Romina Power ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo rapporto sentimentale avuto con Al Bano Carrisi. Una storia che ha appassionato moltissimi italiani. Infatti sono ancora parecchie le persone che ancora oggi continuano a sperare in un loro ricongiungimento, nonostante i tanti anni trascorsi dalla fine della loro relazione.

Era il lontano 1999 quando i due decidono di ufficializzare la loro separazione. Una notizia che lascia senza parole i tantissimi fan dell’allora coppia, dal cui loro matrimonio sono nati 4 figli. Successivamente il cantante di Cellino San Marco inizia una nuova relazione con Loredana Lecciso, da cui ha avuto i figli Jasmine Carrisi e Al Bano Jr.

LEGGI ANCHE —> Al Bano: “Con Loredana Lecciso non ci sarà nessun matrimonio”

LEGGI ANCHE —> Romina Power: la confessione sul fidanzato dopo Al Bano

Romina Power su Al Bano Carrisi: “Mi dimostrava amore in modo spontaneo”

Romina Power Al Bano Carrisi viziata
(foto dal web)

Tornando a Romina, la donna ha voluto dire la sua sul rapporto avuto con l’artista raccontando alcuni dettagli della relazione con l’uomo. Negli ultimi anni la coppia si è ricongiunta, non dal punto di vista sentimentale ma professionale. I due sono tornati a cantare insieme sul palco dopo molti anni dal loro addio. Insomma è tornata a regnare a tutti gli effetti la serenità tra i cantanti, anche per il bene dei loro figli.

Sta di fatto che gli ammiratori ancora oggi sperano che la coppia possa ritornare ad essere tale non solo lavorativamente, ma anche sentimentalmente. E, proprio tornando a parlare del rapporto che fu un tempo, Romina ha rivelato. “Al Bano mi ha viziata molto. Sguazzavo in tutte le attenzioni di un uomo che mi dimostrava l’amore in quel modo così spontaneo“. Parole al miele nei confronti dell’ex marito che riaccendono le speranze nei fan.