L’attrice Miriam Leone ha pubblicato uno scatto su Instagram. Ogni sua foto è sempre un tripudio. I suoi fan sono tutti d’accordo: è lei la più bella.

Miriam Leone piace a tutti, uomini e donne senza distinzioni, per il suo essere vera e genuina. L’ex Miss Italia si è fatta conoscere per aver partecipato al concorso di bellezza.

Dopo essersi dedicata alla conduzione, la Leone approda al cinema. L’attrice ha un grande successo. Anno dopo anno, sta conquistando proprio tutti. Sul suo canale social vanta più di un milione di follower.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE, AVETE MAI VISTO COME ERA DA BAMBINA?-FOTO

E ogni foto pubblicata su Instagram è sempre un tripudio. I suoi fan sono tutti d’accordo: Miriam Leone è la più bella di tutte.

Miriam Leone: sui social appare senza un filo di trucco.

In questa occasione si mostra al pubblico del web senza un filo di trucco e appare sempre bellissima.

Anche senza nulla sul volto, l’ex Miss Italia appare molto sensuale. Con la didascalia che correda la foto “Lunedì. Autunno. Cappello in testa e zero trucchi. Io, anima libera”.

LEGGI ANCHE—>FINALMENTE SPOSI: ELETTRA LAMBORGHINI HA DETTO SI AD AFROJACK

Dopo la pubblicazione dello scatto, sul social sono arrivati moltissimi messaggi di apprezzamento “Tu sei una di quelle persone/artiste che mi fa proprio piacere sia sui social. Sei senza maschere. Umile. Gentile. UMANA. Ti mostri senza doppia faccia. Sei tu. Riconoscibile. Tu. Tu. Ed ancora tu. Tu con la tua arte nel cuore. Ti auguro sempre la luce”

A dicembre la potremmo rivedere nelle vesti di Eva Kant, nel film “Diabolik“. Al suo fianco ci saranno Valerio Mastandrea, Serena Rossi, Claudia Gerini e Luca Marinelli, che vestirà i panni del protagonista.