Buon compleanno Francesco Totti! La moglie Ilary Blasi, tramite Instagram, dedica una dolce messaggio al marito. Vediamo insieme i dettagli.

Francesco Totti compie 44 anni, Ilary Blasi "AUGURI soul"
Il 26 settembre di 44 anni fa è nato un grande Campione, Francesco Totti

Auguri all’ex Capitano della Roma. il 26 settembre di 44 anni fa nasceva Francesco Totti. Grande Campione sia nel campo che fuori, lo sportivo ha sempre giocato in una squadra, nella sua Roma.

Molti dei tifosi della squadra giallorossa lo rivorrebbero ancora in campo, intento a fare grandi prodezze per portare la Roma alla vetta della classifica.

LEGGI ANCHE—>FINALMENTE SPOSI: ELETTRA LAMBORGHINI HA DETTO SI AD AFROJACK

Ha scelto di condividere la sua vita con l’ex conduttrice de “Le Iene” e del “Grande Fratello”, Ilary Blasi.

Ilary Blasi dedica un messaggio su Instagram al marito Francesco Totti

I due sono sposati dal 2005 e dal loro amore sono nati tre figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel.

Totti e la Blasi sono una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. Condividono i loro momenti privati anche con i loro follower: la gatta Donna Paola aveva portato in casa un topolino e l’ex capitano giallorosso è riuscito a farlo uscire.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI POSTA UNA FOTO SU IG CON SUO “MARITO”, MA NON E’ FRANCESCO TOTTI

Per il suo compleanno, la moglie Ilary Blasi ha voluto dedicare un messaggio tramite il social: “A te che hai reso la mia vita bella da morire……….AUGURI soul”.

Sotto al post, molti messaggi dei fan “Una delle coppie più vere e durature 😍😍😍 per sempre così”, “Siete stupendi, esempio del grande amore💋!! Auguri al capitano “.

E anche noi ci aggiungiamo al coro: auguri Capitano!