Il grande giorno è arrivato: Elettra Lamborghini ha detto di si ad Afrojack. Alle nozze sono arrivati circa 100 invitati, ai quali è stato chiesto di sottoporsi al tampone.

L’ereditiera Elettra Lamborghini e Afrojack sono diventati ufficialmente marito e moglie. Della nozze, super blindate, non si sa molto. Hanno detto di si davanti a 100 invitati ai quali è stato chiesto di sottoporsi al tampone per il Covid-19.

Ad accompagnarla all’altare è stato il padre, Tonino Lamborghini. Testimoni della sposa sono state le sorelle della cantante, Flaminia e Lucrezia.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI, LA SORELLA CONFESSA: “NON ANDRO’ AL MATRIMONIO”

Chi non ha preso parte al grande evento,invece, è stata la sorella maggiore di Elettra, Ginevra, che dalla sue storie di Instagram ha fatto solo sapere che non sarebbe andata al matrimonio.

Elettra Lamborghini si è sposata con AfroJack

Ma poco prima delle nozze, sul social ha pubblicato una frase “Avrei voluto esserci anch’io. Vi auguro il meglio”.

Ad aiutarla in questo giorno speciale, il wedding planner per eccellenza, Enzo Miccio, che si è occupato di tutti i dettagli della cerimonia.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI: “CRISI ESISTENZIALE” PRIMA DEL MATRIMONIO

I due neo sposi appaiono felici ed emozionati. La sposa ha indossato per la cerimonia un abito a sirena, che mette in evidenzia tutte le sue curve.

Finalmente sposi: Elettra Lamborghini ha detto si ad Afrojack
Elettra Lamborghini con suo marito AfroJack

Ancora non è dato sapere quali vestiti avrà scelto per i festeggiamenti. Sappiamo solo che in questa occasione, la bella Elettra Lamborghini ne ha scelti altri due.

Intanto che aspettiamo maggiori dettagli, possiamo solo che fare i migliori auguri agli sposi!