Miriam Leone è senza alcun dubbio una delle donne più belle italiane: non è un caso che sia diventata Miss Italia, ma l’avete mai vista da bambina? La foto

Miriam Leone bambina foto
(foto dal web)

Visino dolce, due grandi occhi espressivi e un sorrisino davvero simpatico. Sembra proprio che già allora, quando era solo una bambina, le premesse ci fossero tutte affinché Miriam Leone divenisse poi lo splendido personaggio che tutti noi conosciamo ed apprezziamo. È stata la stessa ex Miss Italia a pubblicare questa foto tramite il proprio profilo Instagram diverso tempo fa.

Il motivo per cui l’aveva postata purtroppo non era stato affatto lieto. Nell’immagine in questione l’allora bimba si trovava in braccio a nonna Angela. E la stessa, proprio nei giorni in cui l’attrice aveva pubblicato quello scatto, aveva ahimé lasciato questa terra.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi: un giornalista la stronca e fa una dichiarazione importante

LEGGI ANCHE —> Romina Power fa una dichiarazione forte: “E’ vergognoso”

Miriam Leone, la FOTO da bambina e il ricordo per salutare nonna Angela

Così l’ex modella aveva deciso di salutarla condividendo un suo personale ricordo partendo proprio da quella foto. Queste le parole della bella catanese per rendere omaggio a nonna Angela, una figura familiare a cui era particolarmente legata sin dai suoi primi giorni di vita.

Ciao Angelina, qui ci eravamo conosciute da poco, e già mi cullavi, mi cantavi le tue ninne nanne antiche e ed eterne…cantavi sempre quando arrivavamo nel corridoio di casa tua, quella con la menta nel cortile e la vite sulla porta…sei stata bellissima, sei stata fortissima, e oggi un pezzo di me se ne va con te, ed un altro pezzo si arricchisce… perché ci sarai sempre. per esempio il mio “accussí” nasce da te e adesso sarà per te, ancora di più. Buon viaggio nonna Angela“.