Ieri Gabriel Garko ha fatto, tra le righe, il suo coming out. Vladimir Luxuria commenta così quello che è successo ieri al Grande Fratello Vip.

In molti lo sospettavano da tempo e ieri sera l’attore Gabriel Garko ha fatto il suo coming out. Ha letto una lettera ad Adua Del Vesco in cui parla del “segreto di pulcinella”:in questo modo si è liberato di un grande peso.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: DUE PROTAGONISTI FANNO FINTA DI ODIARSI MA NON E’ COSI’

Nella lettera che ha scritto per la sua “ex”, Gabriel Garko le ha detto “Ora vorrei vivere la mia vita. Con te come amica. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella”.

Vladimir Luxuria commenta il coming out di Gabriel Garko

I concorrenti hanno parlato dell’accaduto e Patrizia De Blanck ha detto “Gabriel Garko ha fatto coming out. Tutti lo sapevano, ma il fatto che dalla bocca di Gabriel esca fuori e lo dica, l’ho trovato molto bello”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ZORZI ACCUSA LA CUCCARINI “SI E’ ESPRESSA CONTRO I LORO DIRITTI”

Un pensiero su Gabriel Garko lo scrive anche Vladimir Luxuria tramite Twitter che scrive “Gabriel Garko fa coming out: quanti attori sono costretti ancora a fingersi etero perché il loro agente li vuole sex symbol per donne minacciando altrimenti di non farli più lavorare? Meglio recitare su un set che nella vita prendendo in giro gli altri e se stessi”.

GF Vip, Valdimir Luxuria su Gabriel Garko "Tanti attori costretti a fingersi etero"
Vladimir Luxuria ha scritto questo post dopo la confessione di Gabriel Garko

Gabriel Garko ha preso questa decisione di essere se stesso, di cominciare a “vivere” la sua vita a 48 anni. Non è stata una scelta facile, ma finalmente adesso può essere libero e non fingere più di essere quello che non è.