La revisione annuale di Clarence House rivela che nell’ultimo anno sono stati spesi milioni di euro per la coppia. Alcuni fan reali pensano che avrebbero dovuto restituire i soldi

harry meghan soldi

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati sollecitati a ripagare il principe Carlo, dopo le notizie dei milioni che ha speso per loro nell’ultimo anno da reali.

Anche se i due hanno pagato un importo sconosciuto in anticipo per l’affitto e la ristrutturazione di Frogmore Cottage, i fan di Buckingham Palace chiedono di ripagare il Principe di Galles della somma che quest’ultimo ha speso per la coppia, insieme alla somma che ancora paga per il Duca e la Duchessa di Cambridge.

La revisione annuale di Clarence House mostra che ha speso fino a 5,6 milioni di sterline (circa 6 milioni di euro) per i suoi figli e le loro mogli, riferisce Express.

Tuttavia il rapporto non mostra una ripartizione della spesa, e a quanto è stata destinata ma questa cifra è aumentata dell’11% – o 556.000 sterline – rispetto all’anno precedente.

Gli assistenti reali si sono rifiutati di commentare l’aumento, se non per dire che il denaro proveniva dal reddito del ducato privato di Carlo.

Leggi anche -> Il principe Harry compie 36 anni, la stessa età della mamma Diana quando morì

I conti vanno dall’aprile 2019 alla fine di marzo di quest’anno, quando il Regno Unito è andato in blocco a causa della pandemia di coronavirus.

La spesa non ufficiale di Charles per sé e per la sua famiglia dal suo reddito ducale è stata di circa 3,2 milioni di sterline (circa 4 milioni di euro) un aumento di 45.000 sterline.

Riferendosi a Meghan, un utente ha scritto su Twitter: “Ora che ha lasciato la monarchia, dovrebbe ripagare il Principe Carlo per i vestiti firmati che le ha comprato”.

Quando Meghan e Harry si sono dimessi come membri anziani della famiglia reale, hanno ricevuto ancora sostegno finanziario da Carlo quando hanno iniziato la loro nuova vita a Los Angeles.

harry meghan soldi

All’epoca, una portavoce ha detto che la coppia pagava per la propria sicurezza con Carlo che versava contributi finanziari privati, ma non sempre con il suo reddito ducale.

leggi anche -> I principi Harry e William “si riuniranno per inaugurare la statua di Diana”

Tuttavia, la coppia ha firmato un accordo multimilionario con Netflix che si stima possa valere fino a 75 milioni di sterline in cinque anni.