E’ stata direttamente la nota Romina Power ha fare una forte dichiarazione, verso qualcuno in particolare dichiarando che “è vergognoso”, vediamo meglio.

Lei è una delle cantanti che normalmente è al centro dell’attenzione, da moltissimi anni, del mondo del gossip per vari motivi.

Vediamo insieme perché ha fatto questa forte dichiarazione.

Romina Power fa una dichiarazione forte: “E’ vergognoso”

Lei è davvero molto amata ed apprezzata da moltissime persone, e spesso si trova al centro del attenzione mediatica per via del gossip sulla sua vita personale.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI POSTA UNA FOTO SU IG CON SUO “MARITO”, MA NON è FRANCESCO TOTTI

Ma quello che è successo nelle ultime ore, non riguarda direttamente lei, ma cerchiamo di capire meglio anche il suo coinvolgimento sul piano sociale.

Si è battuta per cercare di non far aprire un depuratore in Puglia, che sbocchi sul mare, ed è scesa anche in piazza a manifestare.

La notizia, ovviamente, è stata riportata anche da alcuni giornali della zona e non solamente.

LEGGI ANCHE —->ELETTRA LAMBORGHINI, LA SORELLA CONFESSA: “NON ANDRò AL MATRIMONIO”

Nelle ultime ore, ha pubblicato una fotografia di una bambina con le mani sul suo volto, dove sembra che cerchi di nascondersi.

Romina Power ha anche chiesto di aderire e partecipare alla campagna fatta da Amnesty International per liberare le donne detenute e mutilate.

Prosegue quindi la lotta nell’ambito del sociale da parte di Romina Power, e sicuramente grazie alla sua notevole esposizione, riuscirà a toccare un numero enorme di persone, e forse anche a far cambiare idea su qualche argomento.

E voi cosa ne pensate di questo aspetto in particolare di Romina Power? Siete d’accordo con le sue idee?