L’ex conduttrice de “Le Iene” e del “Grande Fratello Vip” ha postato una foto con suo “marito”. Ma non si tratta di Francesco Totti.

Ilary Blasi posta una foto su Ig con suo "marito", ma non è Francesco Totti
La foto postata su IG da Ilary Blasi

Molti fan del programma “Il Grande Fratello” stanno chiedendo a gran voce il ritorno di Ilary Blasi, al posto di Alfonso Signorini.

Ma la bella conduttrice, in questi giorni sta trascorrendo del tempo sul set “Speravo de morì prima”, una serie di Netflix che è incentrata sulla vita dell’ex Capitano della Roma, Francesco Totti.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE LITIGA CON IL MARITO IN STRADA: “IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA”

La bella presentatrice ha postato sulle storie di Instagram che la ritrae insieme al “marito cinematografico”, Pietro Castellitto (figlio del grande attore Sergio Castellitto).

La conduttrice Ilary Blasi ha postato la foto con un altro uomo

E sotto Ilary Blasi scrive ironicamente “Ilary e Francesco”. Anche Francesco Totti si è recato sul set ed ha scattato delle foto con altri attori.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ: “I MIEI OCCHI RIDONO, VEDETE SOLO QUELLO CHE VOLETE VEDERE”

Il ruolo della bella presentatrice è stato affidato a Greta Scarano, che abbiamo avuto modo di apprezzare anche nell’ultimo capitolo della saga “Smetto Quando Voglio” e nel telefilm “R.I.S. – Delitti imperfetti e Romanzo criminale – La serie”.

Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi sono entrati nel cuore delle persone, per il loro fare genuino e spontaneo. Non mancano mai di condividere con i loro fan alcuni video che risultano poi essere esilaranti.

Ilary Blasi posta una foto su Ig con suo "marito", ma non è Francesco Totti
Ilary Balsi e l’attrice che la interpreta nella seria, Greta Scarano

Come nell’ultimo, che ha voluto postare sulle storie di Instagram, dove la bella conduttrice  chiede al marito se sa che all’interno della casa c’è una donna incinta. Per una attimo,Totti rimane interdetto, poi ci pensa la piccola Isabel a svelare l’arcano: si tratta del gatto, Donna Paola.