Al Grande Fratello, c’è un personaggio che sta conquistando proprio tutti. Si tratta di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

GF Vip, la rivelazione del reality è Francesco Oppini
La rivelazione del reality è Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini

Questa quinta edizione del Grande Fratello sta facendo fatica a decollare, un pò per la conduzione diAlfonso Signorini (molti fan preferivano quella di Ilary Blasi), un pò per i vip che sono stati scelti.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, LE FRASI DI DAVIDE NON PIACCIONO “IL MEDIOEVO E’ FINITO”

Ma dentro la casa del Grande Fratello ha varcato la porta rossa un concorrente che sta facendo divertire tutti, sia dentro che fuori la casa.

Si tratta del figlio di Franco Oppini ed Alba Parietti, Francesco Oppini. il 38enne sta spopolando sul web. Tra le sue facce ed imitazioni, il figlio della showgirl si sta divertendo molto.

Grande Fratello 5, Francesco Oppini sta spopolando in rete. Le sue imitazioni sono esilaranti

Sempre essere uno dei pochi che ha preso l’ingresso nella casa come dovrebbe essere preso, e cioè come un gioco.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI :L’ACCAPPATOIO SI SPOSTA E SI VEDE TUTTO!

Le sue imitazioni della risata di Maria Teresa Ruta e del giovane influencer Tommaso Zorzi sono esilaranti, tanto che i diritti interessati sono i primi a divertirsi.

E’ sempre sotto osservazione della mamma Alba Parietti, che lo segue tutti i giorni. E solo qualche giorno fa, il ragazzo si è emozionato ripercorrendo gli anni della sua vita.

Ha raccontato cosa ha provato quando la madre ha avuto un grave incidente ed ha raccontato commosso la perdita della sua ragazza nel 2006.

Voi lo seguite il Grande Fratello? E Francesco Oppini vi piace come concorrente oppure no?