Meno 1 al matrimonio dell’anno: sabato 26 settembre convoleranno a nozze Elettra Lamborghini e AfroJack. Ma non tutti parteciperanno. Vediamo insieme chi.

Elettra Lamborghini, la sorella confessa "Non andrò al matrimonio"
Sabato 26 settembre Elettra Lamborghini si sposerà con AfroJack

Meno 1 al gran giorno. Domani Elettra Miura Lamborghini e AfroJack si dichiareranno amore eterno davanti ai familiari e amici. E’ un matrimonio tanto atteso da tante persone. Ad aiutare la sposa nel suo giorno sarà il wedding planner per eccellenza, Enzo Miccio.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI, IL MESSAGGIO BOLLENTE CON LE CANNE DI BAMBU’- FOTO

Solo qualche giorno fa, la giovane ereditiera era entrata in “crisi esistenziale” (come l’ha definita lei stessa), perchè non sapeva quale abito indossare per la cerimonia. Ed ha contattato Miccio in piena notte.

La sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, ha fatto sapere che non parteciperà al matrimonio dell’anno

Insomma, domani saranno tutti presenti al matrimonio dell’anno. Tutti o quasi. La sorella Ginevra, tramite Instagram, ha risposto ad una domanda che le era stata posta “Andrai al matrimonio di Elettra?”.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI: “CRISI ESISTENZIALE” PRIMA DEL MATRIMONIO

Lei ha risposto con due semplici lettere “No”. Le testimoni della sposa saranno le gemelle Flaminia e Lucrezia. Non si sa ancora del perchè di questa scelta, ma Ginevra non andrà alle nozze.

Elettra Lamborghini, la sorella confessa "Non andrò al matrimonio"
La sorella Ginevra ha fatto sapere che non parteciperà al matrimonio di Elettra

Lei è la sorella maggiore, che si è laureata in Cultura e Tecnica del Fashion. Per un periodo si è dedicata all’azienda di famiglia nel campo settore creativo. Poi ha rinuncianto per occuparsi del suo grande amore, la musica. Il suo primo singolo si chiama “Scorzese”.