Una nuova coppia è pronta a sbarcare all’ Is Morus Relais, in Sardegna, dove prenderanno il posto di Sofia e Amedeo al programma “Temptation Island”.

Temptation Island, una nuova coppia pronta a partecipare al reality
Francesca e Salvatore saranno i nuovi fidanzati che parteciperanno a “Temptation Island”

La prossima settimana sull’Is Morus Relasi, in Sardegna, è pronta a sbarcare una nuova coppia che prenderà il posto di Sofia e Amedeo.

Questi ultimi sono usciti dopo pochi giorni dall’inizio del programma, dopo che la ragazza ha scoperto che il fidanzato l’aveva tradita.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI PERDE LE STAFFE “TE NE DEVI ANDARE”

Sofia e Amedeo sono usciti insieme ed hanno deciso di ricominciare da capo. Dopo aver lasciato l’isola, la redazione ha deciso di inserire nel programma una nuova coppia.

Una nuova coppia pronta a sbarcare sull’Isola: Francesca e Salvatore saranno i nuovi protagonisti di “Temptation Island”

Potremmo conoscere Francesca e Salvatore la prossima settimana, quando sbarcheranno. I due stanno insieme da 11 anni ed hanno voluto partecipare a questo “viaggio dei sentimenti” per risolvere i problemi della coppia.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE “UN ANNO FA, NON DIMENTICO L’ODORE DELLA PAURA”

La prossima settimana sarà ricca di emozioni per i fan di “Temptation Island”. Ci sarà anche l’incontro fra Gennaro e Anna: dopo essersi confrontati, il fidanzato ha deciso di uscire da solo.

Ma, dopo un ripensamento, Gennaro ha voluto chiedere un nuovo confronto alla redazione del programma “Ho messo sulla bilancia tutto quello che è stato: dobbiamo venirci incontro, dobbiamo parlare, dialogare”.

Per vedere tutto questo e altro, l’appuntamento è per mercoledì prossimo, sempre in prima serata e su Canale 5.