Nella seconda puntata di Temptation Island, la coppia formata da Davide e Serena non convince proprio il pubblico da casa.

Temptation Island, le frasi di Davide non piacciono "il medioevo è finito"
Il fidanzato Davide non convince il pubblico da casa

Nella seconda puntata di “Temptation Island”, è successo di tutto, ma quello che il pubblico da casa proprio non riesce a mandare giù è del perchè in trasmissione ci sia un tipo come Davide.

Geloso, possessivo e con la mania del controllo, il fidanzato 28enne ha pronunciato frasi choc, da far rimanere tutti a bocca aperte.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, CHIESTA SQUALIFICA PER TOMMASO ZORZI: “NON C’E’ PACE”

Mi hanno dato fastidio i vestiti che ha portato. Ce n’è uno che è autorizzato solo in crociera, sto perdendo il controllo su di lei, non vorrei che lei percepisca questo come un gioco e non come la realtà concedendosi più di quello che può”.

Serena ha deciso di partecipare al reality perché il rapporto con il fidanzato deve cambiare. Ma durante le confessioni tra le ragazze, proprio Serena ne fa una “Il mio ex mi faceva effetto quando lo vedevo. Non eravamo fratello e sorella come Davide e la sua ex.

Davide, geloso, possessivo e maniaco del controllo, non piace al pubblico “Il medioevo è finito da un pezzo”

Nei tre episodi che sono ricaduta con il mio ex è stata una cosa fisica, era il nostro letto, la nostra stanza, le nostre cose, era inevitabile che succedesse quando è venuto a chiarire. Davide mi diceva ti amo, io no. Ero molto chiara: gli dicevo ho la guerra in testa”.

A Serena poi non è piaciuto passare per “sottona”, perchè alla fine “si fa sempre quello che dico io”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI :L’ACCAPPATOIO SI SPOSTA E SI VEDE TUTTO!

E durante il falò, il 28enne napoletano afferma “Niente pantaloncini corti quando fa ginnastica perché l’occhio cade lì, se le amiche fanno una ca***ta lei si fa condizionare, niente palestra perché si creano dei rapporti, non la ritengo all’altezza di parlare, ci mette tempo per spiegarsi e io mi stufo e me ne vado.

La mia ex era una santa, mentre lei è solare, viene il corriere e ci provano, viene il rappresentante e ci provano, ma deve mantenere la compostezza di una donna”.

Temptation Island, le frasi di Davide non piacciono "il medioevo è finito"
Davide ha espresso delle frasi che il pubblico da casa non ha gradito

E a questo Serena reagisce così “Rido perché ho una certezza: non voglio più il rapporto di prima. Voglio essere libera. Apro le porte, anzi le spalanco. Lui ha un problema però ora basta c’è un limite”.

Questo rapporto che hanno non sembra essere salutare per entrambi. Vedremo come andrà a finire, se Davide riuscirà a portare a termine questo “viaggio dei sentimenti” o se chiederà il falò di confronto prima dei 21 giorni.