E’ giallo sul duplice omicidio di Lecce: la Procura della Repubblica ha smentito il fermo di “Andrea”, il nome urlato da Eleonora prima di morire

Duplice omicidio Lecce, è giallo! Smentito il fermo di "Andrea"
Daniele De Santis e la sua fidanzata Eleonora Manta

Proseguiranno nella giornata di oggi gli accertamenti medico-legali nell’ambito del duplice omicidio avvenuto lunedì sera Lecce. Per tale motivo sono stati rinviati i funerali delle vittime. Gli esami necroscopici eseguiti sui corpi di Eleonora Manta e Daniele De Santis, uccisi a colpi di coltello, “confermano la ferocia con cui l’omicida si è scagliato contro la donna“.”Aggressione anomala e cruenta, le famiglie non riescono a capire perché”, ha dichiarato il loro legale. Intanto è giallo su un fermo di un 37enne, un tale Andrea, un edicolante, nome che Eleonora avrebbe urlato prima di morire secondo alcuni testimoni. Ma la Procura della Repubblica di Lecce ha smentito tale indiscrezione.

LEGGI ANCHE –> Reggio Emilia, affiliati alla ’ndrangheta con il Reddito di Cittadinanza

Duplice omicidio di Lecce, è giallo! Un minuto di silenzio sui campi di calcio nel week end.

Come è ormai noto, Daniele De Santis, trucidato a coltellate insieme alla fidanzata Eleonora Manta, era un promettente arbitro di Serie C che vantava anche alcune esperienze, in particolare nel ruolo di “quarto uomo”, in Serie B. Di qui il cordoglio di tutte le componenti del mondo del calcio. “L’Unione Sportiva Lecce esprime il suo cordoglio alle famiglie e all’Aia (Associazione Italiana Arbitri). Ci addolora profondamente la tragica morte dell’arbitro Daniele De Santis e della sua compagna. Giunga alle famiglie e all’AIA il nostro più sentito cordoglio“, il messaggio del club salentino. “Sono esterrefatto, è una tragedia. Ancora sappiamo pochissimo riguardo alla vicenda. La cosa che posso dire è che siamo vicini alla famiglia e a tutti i ragazzi della sezione”, il commosso ricordo del Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi. Mentre la Figc per omaggiare la memoria di Daniele De Santis ha disposto un minuto di silenzio da osservare prima di ogni partita di tutti i campionati in calendario nel prossimo week end.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Elisabetta Gregoraci: l’accappatoio si sposta e si vede tutto!