Benedetta Rossi ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, il video del tradimento, mostrandolo così al grande pubblico.

Benedetta Rossi: il marito la "tradisce" e lei pubblica tutto!
Benedetta Rossi: il marito la “tradisce” e lei pubblica tutto!

Lei è una delle food blogger maggiormente conosciute in Italia, ovvero Benedetta Rossi, ed il suo profilo social di Instagram è davvero molto attiva.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato.

Benedetta Rossi: il marito la “tradisce” e lei pubblica tutto!

Come tutti sappiamo, e conosciamo Benedetta Rossi è una food blogger che ha fatto breccia nel cuore di moltissimi italiani.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI: “CRISI ESISTENZIALE” PRIMA DEL MATRIMONIO

I suoi programmi, sono super seguiti, e la stessa cosa vale per i libri, che ad ogni nuova uscita scalano le vette delle classifiche.

A brevissimo, dovrebbe uscire il suo nuovo, e quinto libro, dove possiamo trovare ricette semplici e facili, ma dal risultato incredibile, ma anche qualche trucchetto per la casa.

Ma torniamo al suo profilo social su Instagram, che ha un grandissimo seguito di pubblico, e Benedetta tiene costantemente aggiornato con tutto quello che le succede.

Abbiamo infatti visto, alcune settimane addietro, l’arrivo in casa di un nuovo cucciolo di cane, che si chiama Cloud.

LEGGI ANCHE —–> GF VIP, ELISABETTA GREGORACI: L’ACCAPPATOIO SI SPOSTA E SI VEDE TUTTO!

Il piccolo ha già fatto breccia nel cuore sia di Benedetta, ma anche in quello del marito Marco.

Ma vediamo che cosa ha pubblicato nelle scorse ore, che ha lasciato tutti senza parole, ovvero il “tradimento” da parte di Marco nei suoi confronti.

Nelle storie di Instagram, infatti possiamo vedere Marco che gioca con Cloud, e si scambiano vari “bacetti”, ovviamente il tutto sotto gli occhi divertiti di Benedetta.

E nelle storie successive, fanno notare anche che il cucciolo di casa sta crescendo, perché inizia ad essere pesante quando viene preso in braccio.

Benedetta Rossi: il marito la "tradisce" e lei pubblica tutto!
Il gesto d’affetto di Marco con Cloud sul divano di casa

Delle immagini davvero molto carine e tenere, quindi per il momento nessun tradimento con una donna, ma solamente gesti d’affetto con il piccolo di casa Rossi.

E voi avete mai avuto un animale in case? Anche voi avete scambiato gesti d’affetto simile?