Pochi giorni fa è stato il compleanno della showgirl Belen Rodriguez. Dalle foto che ha pubblicato su Instagram, una fan è certa che le manchi l’ex marito. La sua risposta non lascia dubbi.

Belen Rodriguez "I miei occhi ridono, vedete solo quello che volete vedere"
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati dopo il lockdown

Subito dopo il lockdown, Belen Rodirguez e Stefano De Martino si sono lasciati. A voler porre fine alla relazione, è stato il conduttore di “Made In Sud”, per poi fare marcia indietro.

Ma è stata la stessa showgirl a non volerci riprovare. Anche perchè questa estate ha trovato un nuovo amore, l’ hairstylist Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI, IL MESSAGGIO BOLLENTE CON LE CANNE DI BAMBU’- FOTO

I fan sono ancora increduli della rottura fra i due, tanto che ci sperano ancora a rivederli insieme. Dalle foto pubblicate su Instagram, Belen Rodriguez appare felice con tutta la sua famiglia e con il suo nuovo amore.

Belen Rodriguez risponde ad una fan, levando ogni dubbio

Ma una fan non crede a tutta questa felicità ed infatti scrive un commento al quale poi la showgirl risponde, togliendo ogni dubbio.

LEGGI ANCHE—>AL BANO: “CON LOREDANA LECCISO NON CI SARA’ NESSUN MATRIMONIO”

“I tuoi occhi parlano, ti manca molto e si vede”. Non serve specificare a chi si riferisca l’utente, ovvero Stefano De Martino. Ma la risposta della Rodriguez lascia tutti spiazzati.

“Ma chi? Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi ridono!”. Non c’è nessuna possibilità di rivedere Belen Rodriguez nelle braccia dell’ex marito.

Per il momento preferisce godersi giorno dopo il suo nuovo amore e vedere come evolve la situazione.