Quest’estate era stato dato quasi per certo il matrimonio fra Al Bano e Loredana Lecciso, ma il cantante di Cellino San Marco ha voluto smentire questa notizia.

Al Bano "Con Loredana Lecciso nessun matrimonio"
Al Bano confessa che con Loredana Lecciso non ci sarà nessun matrimonio

Dopo il matrimonio naufragato con Romina Power, Al Bano ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso.

I due, tra alti e bassi, stanno insieme da circa 20 anni. E se questa estate giravano voci su un loro imminente matrimonio, è lo stesso cantante di Cellino San Marco che lo smentisce.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LA CONTESSA PATRIZIA DE BLANK “PUZZA E NON SI LAVA”

Ai microfoni dei “Lunatici” su Rai Radio2, Al Bano spiega qual è in realtà la situazione “Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni”.

Al Bano smentisce la notizia del suo matrimonio con Loredana Lecciso

E continua a dire “Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno”

LEGGI ANCHE—>X-FACTOR, DEBUTTO DI EMMA MARRONE COME GIUDICE

I due hanno insieme due figli Jasmine Carrisi e Albano Carrisi Jr. La primogenita della coppia sta intraprendendo la strada del padre. Il suo primo singolo “Ego”, è molto lontano dal genere di musica che fa il padre, ma lo stesso Al Bano lo ha definito molto bello.

Al Bano "Con Loredana Lecciso nessun matrimonio"
Al Bano ha confessato “Con lei ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico”

Mentre dell’ex moglie, Romina Power, il cantante di Cellino San Marco ha detto “Con lei ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”.