Un anno fa, la cantante Emma Marrone si era dovuta prendere un pò di tempo per dedicarsi alla propria salute. E lo ricorda così.

Emma Marrone "Un anno fa. Non dimentico l'odore della paura"
Emma Marrone ha vinto la nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”

Abbiamo iniziato a conoscere Emma più di 10 anni fa nella trasmissione di “Amici Di Maria De Filippi”. E’ entrata nelle nostre case un pò alla volta, fino a diventare una bravissima e stimatissima cantante.

Già in passato aveva dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa di un cancro all’utero e alle ovaie. Ma è riuscita a sconfiggerlo e l’anno successivo si presenta alla scuola più famosa di Italia.

LEGGI ANCHE—>X-FACTOR, DEBUTTO DI EMMA MARRONE COME GIUDICE

Ma solo un anno fa, l’incubo ritorna: Emma Marrone si deve fermare per operarsi di nuovo. Dopo l’intervento e le cure necessarie, la cantante torna più forte di prima.

Emma Marrone, ad un anno dalla scoperta che il “male” era tornato, ha voluto condividere un pensiero su Instagram

Ma solo poco tempo fa scopre di averlo sconfitto definitivamente ed a “Grazia” ha detto “In base agli ultimi esami sono definitivamente fuori. Quando il medico mi ha telefonato ho pensato ‘Ci risiamo’ e invece mi ha detto la bella notizia”.

LEGGI ANCHE—>GEMMA GALGANI DISPERATA CONFESSA: “SONO SENZA STIPENDIO”

Ad un anno dalla scoperta che quel male era tornato, ha voluto scrivere un pensiero sulle storie di Instagram “Non dimentico l’odore della paura, le gambe molli e l’incapacità di respirare davvero.

Emma Marrone "Un anno fa. Non dimentico l'odore della paura"
Il post di Emma Marrone su Instagram

Non dimentico lo sguardo spaventato della mia famiglia. Voglio ricordare bene la sensazione di rinascita. Voglio ricordare bene la sensazione di rinascita.

Oggi tutto ha un peso diverso. Niente può farmi davvero male. Sono viva e sono più sveglia di prima. Ho aperto gli occhi e so cosa conta davvero”.