Si dice che i due Principi si riuniranno nel 2021 per inaugurare una nuova statua dedicata alla loro defunta madre.

harry william

Un ricongiungimento reale potrebbe essere in programma, poiché le notizie suggeriscono che i principi William e Harry si incontreranno per inaugurare un nuovo memoriale alla defunta principessa Diana.

Per mesi, si è diffusa la voce che i fratelli hanno avuto brutti rapporti tra le accuse che il principe Harry, 36 anni, si è offeso per il fratello maggiore, che lo ha avvertito di prendersi il suo tempo per conoscere Meghan Markle – la sua attuale moglie, la Duchessa del Sussex.

Harry e Meghan hanno anche lasciato il Regno Unito all’inizio di quest’anno per trasferirsi in Canada – per poi trasferirsi a Los Angeles a marzo e iniziare una nuova vita fuori dai riflettori insieme al loro figlio di un anno, Archie.

Leggi anche -> La torta nuziale di Meghan e Harry in vendita per al prima volta

Ma ora Harry sta progettando di tornare nel Regno Unito per unirsi a suo fratello nell’inaugurazione di una nuova statua dedicata a loro madre, Lady Diana – morta a 36 anni in seguito a un tragico incidente d’auto a Parigi il 31 agosto 1997.

La statua dovrebbe essere inaugurata nel giardino del Kensington Palace nel luglio del prossimo anno.

L’esperta reale Katie Nicholl sostiene di avere avuto lo scoop sui piani di Harry e della 39enne Meghan di tornare nel Regno Unito nel 2021 per l’inaugurazione.

Ha raccontato a Entertainment Tonight: “Mi è stato detto da fonti molto vicine a Harry e Meghan che saranno assolutamente qui per l’inaugurazione, e sarà un giorno molto importante per Harry, per la famiglia, e sicuramente vedrete i fratelli riunirsi per l’occasione”.

harry william

Ha continuato dicendo che il Principe si è divertito a recuperare il tempo perduto al compleanno di Harry la settimana scorsa.

La signora Nicholl ha affermato: “Non è un segreto che ci siano state tensioni tra i due fratelli, ma in realtà credo che la distanza sia stata una buona cosa per loro.”

Leggi anche -> Il principe Harry compie 36 anni, la stessa età della mamma Diana quando morì

“Parlano più di prima. Stanno andando molto più d’accordo di quanto non facessero mesi fa, quindi penso che i segnali siano tutti molto positivi.”

“Penso che ci vorrà un po’ di tempo prima di vederli passare insieme un Natale, ma penso che le cose siano decisamente migliori di prima”.