Il pilota dell’USAF che ha visto l’UFO della Nimitz dice è “altamente possibile” che i governi detengano tecnologia aliena

ufo governi

Il Comandante David Fravor è stato uno dei primi piloti ad incontrare l’ormai famoso UFO della Nimitz al largo di San Diego nel 2004 – cosa che ancora oggi il Pentagono non riesce a spiegare.

Un pilota di caccia che è stato uno dei primi ad essere testimone dell’UFO della Nimitz ritiene che siaaltamente possibile” che il governo degli Stati Uniti sia in possesso di tecnologia aliena.

Il Comandante David Fravor è stato uno dei due piloti dell’Aeronautica Militare degli Stati Uniti (USAF) ad incontrare per la prima volta il velivolo “tic-tac al largo di San Diego nel 2004.

L’avvistamento sarebbe diventato uno degli incontri più famosi mai ripresi da una telecamera, con il Pentagono che riconosceva pubblicamente di non avere idea di cosa fosse l’oggetto.

Leggi anche -> UFO, piccola navicella extraterrestre cade sulla Terra – VIDEO

Sebbene Fravor creda che l’UFO non fosse di questa Terra, è certo che una tecnologia aliena simile sia detenuta dai governi di tutto il mondo.

Apparso sul podcast di Lex Fridman la scorsa settimana, gli è stato chiesto se era possibile che ci fossero aerei “fuori da questo mondo” o che i governi fossero in possesso di questo tipo di cose.

È altamente possibile, se si guardano tutti gli avvistamenti“, ha detto. “Basta guardare il Project Blue Book – quante migliaia di avvistamenti ci sono stati?

Il Project Blue Book si riferisce ad uno studio sugli UFO condotto dall’USAF tra il 1952 e il 1970.

Fravor ha continuato: “Il 10% o il 15% di quegli avvistamenti rimane ancora inspiegabile e il nostro ‘Tic-Tac’ era uno di questi”.

ufo governi

“Il governo non ha potuto dichiarare altro che: ‘non sappiamo cosa fosse’.

“Di quel 15% che non conosciamo di queste migliaia di avvistamenti, quali sono le probabilità che nessuno di loro si sia schiantato da qualche parte nel mondo e sia stato recuperato? Non mi interessa se si trattava di un sistema intatto o se ci sono pezzi di metallo che non riusciamo a spiegare o qualche materia biologica.”

Leggi anche -> Ufo, incredibile filmato ripreso da una famiglia in giardino – VIDEO

“C’è la possibilità che un governo straniero, o il nostro governo, o qualcuno nel mondo, abbia qualcosa che non è di questo mondo?”