L’attrice Asia Argento è stata ospite di Barbara D’Urso nel suo programma domenicale. Ha raccontato della sua storia d’amore con Corona e ha presentato la figlia Anna Lou.

Barbara D’Urso ieri nel suo programma domenicale, “Live-non è la D’Urso”, ha ospitato l’attrice Asia Argento.

Qualche anno fa, la donna ebbe una relazione con l’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona, che rivelò qualche dettaglio intimo su questa storia.

Ieri, l’attrice si è soffermata nuovamente su queste dichiarazioni, ed ha affermato “Ha detto che a letto mi ha fatto vedere le stelle? Mhh…Mi ha preso, mi ha messo, mi ha girato, mi ha fatto. Poi ho detto: ‘Wow, forse ho visto le stelle'”.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI CONTRO MARIA DE FILIPPI IN DIRETTA: “NON DOVEVI FARLO”

Ha anche aggiunto che probabilmente ha avuto questa “forte emozione”, poichè veniva da due anni di astinenza.

Asia Argento ospite da Barbara D’Urso: tutta la verità su Fabrizio Corona

Ha, poi, affermato “Siamo due mattacchioni”, ma “Non è nemmeno il mio tipo”, quindi nessuna storia potrà mai nascere fra i due.

Per i suoi 45 anni, festeggiati proprio ieri, Asia Argento ha avuto come regalo un video messaggio da parte di Fabrizio Corona, che le augura il meglio per il suo futuro.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER ARRABBIATISSIMA DICHIARA: “MORIRA’ IN UN MARE DI ME..A”

In studio con lei, c’era anche la figlia Anna Lou Castoldi, che l’attrice ha avuto dalla relazione con Marco Castoldi, in arte Morgan.

Asia Argento: la verità su Fabrizio Corona a "Live- Non è la D'Urso"
Asia Argento in studio da Barbara D’Urso con la figlia Anna Lou

Per Anna Lou è stata la sua prima apparizione in tv in uno studio televisivo. Non è la prima volta invece che si trova davanti ad una telecamera: infatti, è entrata da poco nel cast di “Baby 3”, su Netflix.

Morgan ha indirizzato una lettera alla figlia, alla quale sia Anna Lou che la madre hanno reagito positivamente, “Ti voglio un sacco di bene papà”.