Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Tomaso Trussardi sul rapporto con la bellissima e super simpatica Michelle Hunziker.

Lei è una donna bellissima e altrettanto simpatica, con un grandissimo seguito di pubblico e lui è davvero bello e molto concentrato sul lavoro.

Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma vediamo insieme che cosa è successo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussandi: “E’ stato davvero difficile!”

Nella giornata di ieri, il marito di Michelle Hunziker, ovvero Tomaso Trussardi è stato ospite del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, ovvero Verissimo.

LEGGI ANCHE —> GERRY SCOTTI RIVELA SU MARIA DE FILIPPI: “SIAMO FATTI PER STARE INSIEME”

E’ stata una delle rarissime volte che Tomaso si è fatto intervistare ed ha parlato della sua vita privata con la moglie.

La lunghissima intervista ha anche emozionato moltissime persone, per via delle confessioni che ha deciso di fare.

Tomaso ha raccontato alcuni dettagli di quando è iniziata la loro bellissima storia d’amore, ma che non è stato tutta rosa e fiori, anzi, ha infatti dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI: SCEGLIE DUE SOLI ACCESSORI DAL COSTO PROIBITIVO

“All’inizio è stato difficile. Noi ci siamo conosciuti, poi lei è andata in tour e quindi non ci vedevamo. Tutte le volte che andavo a trovarla era con tutto il suo staff”.

Quindi, come molto spesso accade a tutte le storie d’amore, all’inizio c’è sempre qualche scoglio da dover superare.

Durante l’intervista a Tomaso è stato mandato anche un filmato di Michelle, dove dichiarava che le piace il corteggiamento lento, come una volta.

Quando Tomaso ha capito che lei, Michelle, era la sua metà che completava la mela, ha velocizzato tutto, e sono stati sempre molto seri l’uno con l’altro nelle loro intenzioni.

Ha anche confessato, Tomaso, che le figlie con lui, possono fare praticamente tutto, e che non è vero, secondo lui che si perde la libertà, avendo dei figli.

E voi avete seguito il racconto di Tomaso Trussardi? Come è nata la vostra storia d’amore?