Cerchiamo insieme di capire come mai la bellissima Romina Power ha fatto una dichiarazione del genere, e sopratutto a cosa si riferiva.

La bravissima e bellissima Romina Power è una donna davvero molto attiva anche nel sociale, e se può cerca sempre di dare una mano all’ambiente.

Vediamo insieme a che cosa si riferiva la dichiarazione di poche ore fa.

Romina Power arrabbiatissima dichiara: “Morirà in un mare di me..a”

Lei è una delle cantanti che sono rimaste maggiormente nel cuore degli italiani, e non solamente per via della sua relazione con il collega Al Bano.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI GF VIP: NELLA NOTTE C’è STATO GIà UN BACIO

La coppia come sappiamo, al momento, si riunisce solamente per motivi lavorativi e sul palco, perché Al Bano è felicemente accompagnato con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due splendidi bambini.

Mentre per quanto riguarda Romina, ha recentemente dichiarato che non è interessata ad avere un uomo accanto a se da molto tempo.

Ma torniamo al suo impegno che ha nel sociale, qualche mese fa, si era battuta per trovare una casa al Toro Casimiro, che era stato salvato da una morte certa.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI: SCEGLIE DUE SOLI ACCESSORI DAL COSTO PROIBITIVO

Mentre nelle giornate passate ha partecipato anche ad una manifestazione per uno scopo ben preciso.

Ovvero stiamo parlando di un depuratore che potrebbe avere uno sbocco sul mare, e Romina si è fatta portavoce del movimento per il no.

E’ diventata anche portavoce di queste persone che non vogliono assolutamente rovinare il mare del Salento, nelle zone di Manduria, Sava e Avetrana.

Ha quindi pubblicato, sul suo profilo social di Instagam, in queste ultime ore, delle bellissime immagini, molto emozionanti, di animali che potrebbero scomparire con la seguente didascalia:

Romina Power arrabbiatissima dichiara: "Morirà in un mare di me..a"
Romina Power arrabbiatissima dichiara: “Morirà in un mare di me..a”

“Se non fermano il “depuratore” a Specchiarica , sulla costa Salentina, tutto questo morira’ in un mare di me..a!

E voi cosa ne pensate di questo impegno nel sociale per cercare di salvare la costa e la sua fauna? Siete anche voi dalla parte di Romina Power?