Vediamo insieme che cosa è successo già nelle prime ore che la bellissima Elisabetta Gregoraci ha trascorso nella casa del GF Vip.

Elisabetta Gregoraci GF VIP: nella notte c'è stato già un bacio
Elisabetta Gregoraci GF VIP: nella notte c’è stato già un bacio

L’ingresso nella casa più spiata d’Italia era davvero tanto attesa, per quanto riguarda Elisabetta Gregoraci.

Vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci GF VIP: nella notte c’è stato già un bacio

I protagonisti di questo bacio, o meglio le protagoniste sono due personaggi del mondo dello spettacolo molto amate dal pubblico a casa.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI: SCEGLIE DUE SOLI ACCESSORI DAL COSTO PROIBITIVO

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e di Myriam Catania, le due concorrenti che erano attese nella seconda puntata del programma condotto da Alfonso Signorini.

Nella puntata di ieri doveva entrare anche Paolo Brosio, ma al momento il suo ingresso è stato rimandato perché ricoverato in ospedale per un problema, ma non è stato specificato per cosa.

Si pensa, possa trattarsi di un caso di positività al Coronavirus, ma non abbiamo certezza per il momento, sono solamente voci sul web.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO E ROMINA POWER, LA RIVELAZIONE: “LO DICO CON COGNIZIONE DI CAUSA”

In molti sono stati davvero incuriositi dall’ingresso di Elisabetta nella casa più spiata d’Italia, e di capire come si adatterà alla convivenza forzata con altri coinquilini.

Ma vediamo cosa è successo nella prima sera dopo aver varcato la soglia della Casa, con un imprevisto bollente e probabilmente fuoriprogramma.

Elisabetta Gregoraci GF VIP: nella notte c'è stato già un bacio
Si ipotizza che sia dipeso dai troppi festeggiamenti delle ore precedenti

Nella notte, Elisabetta e Myriam si sono abbracciate, fuori in giardino, dopo aver festeggiato, e si sono scambiate un bacio a stampo, come possiamo vedere dalla fotografia sottostante.

In molti hanno commentato che probabilmente avevano esagerato con i festeggiamenti? E voi cosa ne pensate di quanto accaduto?