Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bravissima, e bellissima, Romina Power, per quanto riguarda un fidanzato dopo Al Bano.

View this post on Instagram

Si terra’ una manifestazione a Specchiarica Sabato 19 Settembre ore 18 in difesa della costa Salentina incluso la Salina dei Monaci , habitat di Fenicotteri rosa . Si e’ venuto a creare un fragile eco sistema per cui vivono varie specie di uccelli oltre a tartarughe marine e Delfini. Il progetto che vogliono realizzare dovrebbe convogliare i liquami di due comuni, Sava e Manduria. liquami derivanti da un depuratore che stanno costruendo a due passi dal mare.Contenerli in grandi vasche a cielo aperto e poi riversarli in mare proprio in quel tratto di costa , vicino ad Avetrana. O addirittura direttamente in mare, con dei grandi tubi. Chi ha visitato la Puglia conosce la bellezza di questi luoghi. Le dune con la macchia mediterranea, il mare limpido e profumato. Perche’ uccidere la natura? La vera ricchezza? Solo perdendo il bene che abbiamo, ci rendiamo conto del suo valore. Ma a volte e’ troppo tardi. Seguendo i modelli Europei si puo’ disporre dei liquami senza inquinare la natura.

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Lei è Romina Power, ed è super amata e seguita dal pubblico, indipendentemente dalla fine della sua relazione con in famoso cantante, e marito, Al Bano.

Ma vediamo meglio cosa ha confessato recentemente.

Romina Power: la confessione sul fidanzato dopo Al Bano

La scorsa domenica è iniziata la nuova stagione del programma domenicale condotto da Mara Venier, e con Romina Power, sono davvero amiche da moltissimi anni, ed è stata presente alla puntata.

LEGGI ANCHE —-> SCHUMACHER, NEUROLOGA GELA TUTTI: “QUESTO è IL MASSIMO CHE PUò FARE

Insieme ad un’altra amica, ovvero Loretta Goggi, si sono sedute, ed hanno fatto quattro chiacchiere, come se le telecamere non fossero presenti, una sorta di incontro tra amiche, magari al bar.

Romina, non ha potuto evitare di parlare della grandissima perdita di Taryn, ovvero la sorella, che ha perso la sua battaglia contro un brutto male, e che per lei è ancora una profonda ferita nel cuore.

Ma Romina, ha parlato anche di un fatto molto personale, ovvero la sua vita privata e soprattutto facendo riferimento, a quella sentimentale.

LEGGI ANCHE —-> STEFANO DE MARTINO INCONTRA CECILIA RODRIGUEZ: LEI NON LO SALUTA

Mara Venier le ha chiesto se fosse ancora single o meno e Romina ha risposto nel seguente modo:

“Un altro compagno di vita? Non ho il tempo e la pazienza da dedicargli”.

Quasi mai, Romina, parla della sua vita sentimentale, ma forse trovandosi di fronte ad una vecchia amica, non ha potuto non rispondere.

Quindi la decisione di rimanere single, dopo la fine della sua relazione con Al Bano è una scelta di Romina, al contrario del suo ex marito che si è accompagnato nuovamente, con Loredana Lecciso, ed hanno avuto anche due figli.

E voi cosa ne pensate della dichiarazione, e della scelta personale, fatta dalla bravissima Romina Power?