Vediamo insieme la particolare scelta fatta dalla bellissima Elettra Lamborghini che hanno un costo davvero folle e proibitivo per molte persone.

La bellissima Elettra Lamborghini è una cantante che dopo la partecipazione al Festival di Sanremo ha conquistato moltissimi italiani.

Ma vediamo una sua particolare scelta di stile.

Elettra Lamborghini: sceglie due soli accessori dal costo proibitivo

Lei oltre ad essere la figlia del padron della nota casa automobilistica, è una ragazza che si è fatta strada nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE —>AMADEUS CONFESSA: “PER NOI STRAZIANTE OSSERVARE QUESTA TRASFORMAZIONE “

La sua partecipazione, poi, al Festival di Sanremo, le ha permesso di farsi conoscere da moltissimi italiani, che prima non la conoscevano, perché magari cantava in spagnolo.

Elettra è una ragazza molto simpatica e alla mano, come ci mostra giornalmente dal suo profilo social di Instagram, quello che le succedo.

Come sappiamo, a breve si sposerà con il suo compagno, Afrojack e l’organizzazione del matrimonio è stata affidata ad Enzo Miccio, uno dei weeding planner più conosciuti d’Italia.

Probabilmente, Elettra indosserà più di un abito da sposa ma ancora non lo possiamo sapere con certezza, dobbiamo aspettare qualche giorno.

LEGGI ANCHE —-> STEFANO DE MARTINO INCONTRA CECILIA RODRIGUEZ: LEI NON LO SALUTA

Ma torniamo alla scelta fatta, per due accessori in particolare, che hanno un costo davvero proibitivo per moltissime persone.

Si è mostrata mentre viaggiava in macchina, indossando un completo formato da pantalone e giacca tutto leopardato, ma l’attenzione di molti è caduta però sulla scelta degli accessori.

Stiamo parlando del cappello rosa di Gucci, e dello zainetto che ha vicino a lei di Luois Vuitton.

Elettra Lamborghini: sceglie due soli accessori dal costo proibitivo
Elettra Lamborghini: sceglie due soli accessori dal costo proibitivo

Il costo, da una ricerca effettuata è di 290 euro per il primo mentre per la borsa stiamo vicino ai 1430 euro, quindi un totale di quasi 2000 euro per solamente due accessori.

Anche voi, quando decidete il vostro abbigliamento puntata molto sui dettagli e sugli accessori come Elettra oppure no?