A comunicare la scelta di Enzo Capo è stata la stessa conduttrice di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi, che ha rivelato “E’ scappato durante la notte”.

Aveva ragione Pamela Barretta, la dama del trono over, che solo qualche puntata fa si era detta convinta che Enzo Capo sarebbe tornato dalla sua fidanzata.

LEGGI ANCHE—>GIANCARLO MAGALLI, ANCORA CONTRO ADRIANA VOLPE?: “TORNERANNO TRA 10 ANNI”

E così è stato. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice del programma “Uomini e Donne”, Maria De Filippi “Pare abbia sentito l’urgente bisogno di volare dalla sua ex fidanzata a Stoccarda. È scappato di notte per andare dalla fidanzata”.

Enzo Capo non si presenta nella puntata di “Uomini e Donne”. Maria De Filippi rivela “E’ scappato durante la notte”

Gianni Sperti, opinionista del programma, ha detto la sua dando ragione alle parole della dama “Se è ancora in contatto con la sua ex fidanzata, che non è ex…Ciò vuol dire che Pamela Barretta ha sempre avuto ragione…”

LEGGI ANCHE—>FABRIZIO CORONA “E’ IMPOSSIBLIE TROVARE UNA DONNA DI 65 ANNI COSI’ BELLA”

Enzo Capo aveva detto di voler tornare all’interno del programma e partecipare al Trono over perchè a detta sua era in cerca dell’amore.

Ma poi nella notte del 3 settembre è partito per giungere la sua amata a Stoccarda.

Uomini e Donne, Maria De Filippi "E' scappato durante la notte"
Maria De Filippi rivela “Enzo Capo è scappato durante la notte”

In molti sono convinti anche del fatto che i due, in realtà, non si sarebbero mai lasciati. Fatto sta, che Capo non si è più presentato, lasciando mille dubbi. Non resta che aspettare una dichiarazione da parte dell’interessato.