Dal 19 settembre in onda in prima serata riparte la nuova stagione di “Ballando con le Stelle”, programma condotto da Milly Carlucci.

Da sabato 10 settembre riparte una nuova stagione di “Ballando con le Stelle”, condotto come sempre da Milly Carlucci.

Il programma doveva iniziare prima, ma a causa di alcuni casi di Covid-19 all’interno del cast, gli autori hanno deciso di spostare la data di inizio.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, UN CONCORRENTE HA GIA’ ABBANDONATO LA CASA

Troveremo vip con ballerini professionisti che ogni sabato si cimenteranno in alcuni balli. Le coppie che troveremo quest’ anno sono così formate: Alessandra Mussolini ballerà con Mykael Fonts, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira, Elisa Isoardi con Raimondo Todaro.

Massimiliano Allegri, nella prima puntata di “Ballando con le Stelle”, sarà il primo “Ballerino per una notte”

Nella prima puntata, la conduttrice ha scelto come “Ballerino per una Notte” Massimiliano Allegri, che sarà affiancato dalla ballerina Roberta Beccarini.

I due si esibiranno in un ballo sensuale, il tango. Questa esibizione verrà giudicata con un punteggio, che una coppia all’interno del programma potrà usufruire.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE, IN VERSIONE ACQUA E SAPONE E’ ANCORA PIU’ BELLA!

L’ex allenatore di Milan e Juventus ha due figli: la primogenita Valentina è nata dalla prima moglie, Gloria Allegri, mentre Giorgio è nato dalla relazione con Gloria Patrizi.

Ballando con le Stelle, Massimiliano Allegri "Ballerino per una Notte"
Massimiliano Allegri e la sua compagna, l’attrice Ambra Angiolini

Gli è stato attribuito anche un flirt con Barbara D’Urso, ma subito smentito da entrambi. Ad oggi Massimiliano Allegri ha una relazione con Ambra Angiolini.

I due si sarebbero dovuti sposare l’anno scorso, ma poi sono state rimandate. Anche se in molti pensano che i due siano già sposati.