Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live parla di cosa è successo in studio con un suo ‘ospite’ particolare che ha fatto i suoi bisogni

Barbara D'Urso ospite bisogni studio
(foto dal web)

Domenica è stata trasmessa in onda una nuova puntata del famoso varietà di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso. Stiamo parlando di Domenica Live, contenitore di casa Mediaset, che trova al suo timone la famosa presentatrice. Ebbene, nel corso della diretta, è accaduto un imprevisto che è risultato abbastanza imbarazzante.

Si tratta del fatto che uno degli ospiti del programma ha fatto i suoi bisogni in studio. A dirla tutta, l’ospite in questione era un po’ particolare e quindi, tutto sommato, ci si poteva anche aspettare un’evenienza di questo genere. Infatti non stiamo parlando di una persona, ma di un volatile. In particolare, si trattava del pappagallo di Enzo Salvi.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, un concorrente ha già abbandonato la casa

LEGGI ANCHE —> Temptaion Island: è stato richiesto un falò di confronto alla prima puntata

Barbara D’Urso, il pappagallo di Enzo Salvi fa i suoi bisogni in studio durante Domenica Live

Barbara D'Urso ospite bisogni studio
(foto dal web)

Durante l’intervista, il celebre comico ha raccontato della disavventura che aveva vissuto lui e soprattutto il suo simpatico animaletto. L’uomo ha spiegato ci quando, alcune settimane fa, Fly (questo il nome del suo amico pennuto) era stato oggetto del lancio di un sasso da parte di uno sconosciuto. Inoltre anche l’attore era stato colpito mentre stava provando a difenderlo. Fortunatamente questo spiacevole episodio è alle stalle ed adesso il pappagallo si è ripreso ed ha iniziato a volare.

L’episodio particolare ha avuto luogo nella parte finale della chiacchierata. A quel punto il volatile ha fatto i suoi bisogni in studio. In quel momento la conduttrice napoletana fan esclamati sorridendo. “Fermi tutti. Ha espletato le sue funzioni corporali in studio e possiamo testimoniarlo“. Barbara ha poi aggiunto. “Fly ha fatto i suoi bisognini in studio, alla prima puntata porta fortuna“.