Il pesce ha morso il sig. Steve Lightfoot nel canale di Macclesfield, nel Cheshire, dove vive sulla sua casa galleggiante, e sanguina ancora dal taglio profondo più di una settimana dopo

luccio morso

Un pesce enorme ha attaccato un uomo in un canale, mandandolo all’ospedale.

L’insegnante in pensione Steve Lightfoot è stato preso di mira da un luccio nel canale di Macclesfield, vicino a Bosley, nel Cheshire, allorché ha affondato i denti nella sua mano, riferisce CheshireLive.

Steve, che vive su una casa galleggiante, è stato curato in ospedale e dice che una settimana dopo le sue dita, bendate, a volte sanguinano ancora dal taglio profondo dopo l’incontro con il pesce.

Leggi anche -> Violenta 4 cani e filma tutto per poi venderlo sul Dark Web, “É disumano”

Il 55enne ha dichiarato: “Quando ho messo la mano lì dentro c’è stata una raffica d’acqua e ho sentito un dolore acuto e questo luccio stava cadendo di nuovo in acqua.

Ho guardato la mia mano ed era rossa di sangue, l’ho avvolta in una camicia di flanella, ma non era abbastanza grande, così ho usato un asciugamano.

“All’ospedale non l’avevano mai visto prima, così ho dovuto fare delle ricerche. Il luccio è un membro della famiglia dei barracuda, è brutto e mi ha tagliato le dita”.

Anche se non ci sono danni duraturi, Steve dice di essere diffidente su ciò che potrebbe nascondersi sotto la superficie dopo il macabro incidente di lunedì 7 settembre.

luccio morso

All’ospedale i medici gli hanno somministrato una puntura di tetano e antibiotici “grandi come compresse di cavallo“, secondo Steve.

Leggi anche -> Tigre emerge da un fiume in città: è caccia al felino

Ha aggiunto: “Le cose cadono sempre dalla barca e finiscono in acqua, ma ciò che è certo è che non metterò più la mano là dentro”.