Amadeus riferisce ciò che lui è sua moglie Giovanna Civitillo hanno osservato nel corso del periodo di lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus

Amadeus straziante osservare trasformazione
(foto dal web)

L’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo sembra essere più solido che mai. Dopo molti anni di matrimonio, la coppia è unita da un sentimento che li lega come fossero al primo giorno della loro storia. Tutto questo è confermato nei contenuti pubblicati sul profilo social che hanno in comune i due, in cui compaiono gesti di affetto reciproci.

Dalla loro relazione è nato José, il primo figlio della coppia, il secondo invece per il conduttore. Difatti il presentatore del Festival di Sanremo 2020, precedentemente al rapporto sentimentale con Giovanna, aveva avuto una relazione con un’altra donna, da cui era nata una figlia che ora ha 22 anni. Su quest’ultima non si conosce molto in quanto non pare essere interessata al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, terribile frase di un hater nei confronti della figlia

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, dopo Damante un nuovo amore per lei | Un Industriale

Amadeus parla del figlio durante il periodo di lockdown: “Straziante questa trasformazione”

Amadeus straziante osservare trasformazione
(foto dal web)

Tornando alla coppia è al figlio più piccolo, Amadeus ha raccontato ai microfoni della rivista ‘Oggi‘ come sono stati vissuti dalla sua famiglia i difficili mesi di lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. In particolare l’uomo ha parlato dei cambiamenti riscontrati nel carattere del figlio minore. “Per noi è stato straziante osservare questa trasformazione“.

Questo aspetto dal punto di vista del carattere, ora che tutto questo momento è alle spalle, per fortuna pare essere superato. È stato quindi un momento per nulla semplice per il presentatore de I Soliti Ignoti, preoccupato anche per l’altra figlia che è stata costretta a restare ferma in Galizia, posto in cui frequenta l’università per un periodo di cinque mesi.