L’attrice Adua Del Vesco ha confessato che in passato ha vissuto momenti difficili a causa dell’anoressia “Non ne sono ancora uscita del tutto”.

GF Vip, Adua Del Vesco si confessa "Pesavo 32 kg"
Adua Del Vesco e il suo ex Massimiliano Morra partecipano a questa edizione del GFVip

L’attrice Adua Del Vesco è una concorrente del Grande Fratello Vip. E’ iniziato da pochi giorni, ma l’ attrice ha già confessato che in passato ha vissuto momenti molto difficili.

“ll mio primo fidanzato storico mi è stato molto vicino. Stava con me e io mi chiedevo come faceva a vedermi bella. Mi ha insegnato tante cose”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, MYRIAM CATANIA “HO CHIESTO CONSIGLIO A LUCA ARGENTERO”

Queste confessioni sono state fatte ad Andrea Zalletta “Sono arrivata a pesare 32 chili. Ora non mi peso più. È stata molto dura, la guarigione è stato un processo lungo. Quando pesavo 32-34 chili e non ce la facevo nemmeno a camminare.

Adua Del Vesco confessa di aver sofferto in passato di anoressia

Lui mi ha portato al mare, a casa sua. Si occupava di me, mi prendeva di peso e mi faceva fare i giri in barca”.

Mentre a Dayane Mello ha riferito “Io di mio mi piaccio, mi accetto, ma alterno momenti.Quando ho iniziato a prendere peso ero il doppio di quanto sono adesso, il mio metabolismo era a pezzi e mi vergognavo anche a uscire di casa”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, UN CONCORRENTE HA GIA’ ABBANDONATO LA CASA

E ancora “È stata una lotta con me stessa continua. La cosa che più mi fa male è che gli altri mi vedono formosa, che sto bene fisicamente, ma non capiscono che il disturbo alimentare è in testa. Tu puoi stare bene fisicamente ma non mentalmente.

Alterno momenti,  avevo quella voce nella testa che ogni tanto rispunta. Sarei falsa a dire il contrario. Però adesso ho imparato a gestirla”.

E’ sempre difficile parlare di questa malattia, che porta alla fine all’autodistruzione. Ma Adua Del Vesco lo ha fatto già in passato e lo ha ribadito in questi giorni, in cui è reclusa nella casa del Grande Fratello.

GF Vip, Adua Del Vesco si confessa "Pesavo 32 kg"
Adua del Vecchio ha confessato di aver avuto vissuto un periodo brutto

Ed, infine, ha riferito alla Mello “Avevo la carbofobia, avevo il terrore dei carboidrati. Se la mia forchetta toccava una briciola di pane entravo nel panico. Ho iniziato a togliere tutto, pane, pasta.

Mangiavo la frutta, poi ho tolto pure questo, la mia mente era malata. Per questo ho ripreso facilmente peso, perché avevo tolto tutto e il mio corpo non era più abituato”.