Nella seconda puntata del programma “Temptation Island”, una coppia scoprirà un tradimento e un’altra chiederà un falò di confronto.

Temptation Island, nella seconda puntata ancora tradimenti e falò di confronto
La prima coppia ad avere lasciato il programma sono Amedeo e Sofia

Non era mai successo a “Temptation Island” che una coppia richiedesse un falò di confronto a pochi giorni dall’inizio. Ma Sofia ha voluto incontrare il fidanzato Amedeo per poter “cominciare” di nuovo la loro relazione.

Nella seconda puntata succederà di tutto: dalla scoperta di un tradimento alla richiesta di un altro confronto con il partner.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: E’ STATO RICHIESTO UN FALO’ DI CONFRONTO ALLA PRIMA PUNTATA

Speranza ed Alberto sono fidanzati da 16 anni, ma non non sono ne sposati ne convivono. Dopo neanche 48 ore dall’inizio del programma, Alberto esordisce “Non sono innamorato” e “Al 99% sono convinto: voglio uscire da solo da qui”.

Nuove clamorose scoperte all’interno di Temptation Island

Nella seconda puntata vedremo poi il tradimento di Alberto : sembrerebbe che il fidanzato abbia baciato una single. Da un filmato, Speranza sembra rimanere sconvolta, ma non è lei a chiedere il falò di confronto. Almeno per il momento!

LEGGI ANCHE—>GF VIP, MIRIAM CATANIA “HO CHIESTO CONSIGLIO A LUCA ARGENTERO”

A richiedere un falò con la propria partner è Gennaro. Dopo aver ascoltato cosa aveva da dire Anna, che parla ha un pensiero negativo sulla famiglia di lui, il 31enne vuole porre fine a questa avventura.

Guai in vista anche per la coppia formata da Nello e Carlotta. Il fidanzato fa una confessione, dopo un lungo sfogo, in cui ammette che non riesce a chiamare Carlotta come “sua fidanzata”.

Temptation Island, nella seconda puntata ancora tradimenti e falò di confronto
Nello e Carlotta sono una delle cinque coppie rimaste nel programma

Per tutto questo dovremmo, e molto di più, dovremmo aspettare mercoledì prossimo, in prima serata su Canale 5, quando andrà in onda una nuova puntata di “Temptation Island”.