Davide, fidanzato con Serena, con convince i fan del programma “Tempation Island”, condotto da Alessia Marcuzzi. Vediamo insieme il perchè.

Ieri sera la presentatrice Alessia Marcuzzi ha condotto la prima puntata di “Temptation Island”. I telespettatori hanno avuto modo di conoscere i protagonisti di questa edizione.

In particolar modo, i fan non hanno apprezzato gli atteggiamenti e le frasi del  fidanzato Davide che ha rivolta alla sua fidanzata Serena.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI, IL PICCOLO LEONE FA UN GESTO INCREDIBILE

Il fidanzato è molto geloso di Serena e non ha reagito bene del rapporto che starebbe nascendo tra la fidanzata e il single Ettore.

Le frasi che ha detto Davide sulla fidanzata Serena non sono piaciute ai fan

I due sono fidanzati da poco più di due anni e mezzo. Si sono conosciuti ed amati da subito, ma erano entrambi fidanzati.

“L’ho fatta cancellare dai social, niente palestra, niente amiche, niente”. La sua gelosia ha portato Serena a chiamare Temptation Island, in quanto vorrebbe che il suo fidanzato si fidasse di lei e di poter vivere in modo tranquilla questa relazione.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI: COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL GRANDE FRATELLO VIP

“Fortunatamente, ho il controllo sulla sua mente, tiro fuori quello che voglio dalla sua bocca”. Queste sono le frasi incriminatorie che i fan del programma non sono riusciti a digerire.

Sui social hanno scritto ” Buon 1918″, oppure ” A 25 anni che deve chiedere il permesso per uscire con le amiche , per mettere un costume , tra un po’ dovrà chiedergli il permesso per vedere la madre o per respirare …”.

Temptation Island, Davide non convince "Benvenuti nel 1918"
Una delle tante prese in giro che sono apparse sul web dopo i discorsi di Davide

Insomma, Davide non convince per nulla e in molti sperano che la relazione di Serena e il single Ettore continui anche fuori.