Alla prima puntata di “Temptation Island”, una coppia ha già richiesto il falò di confronto. Vediamo insieme di chi si tratta.

Alessia Marcuzzi ha dato il via ad una nuova puntata di “Temptation Island”. Questa edizione ha già creato i primi attriti all’interno delle coppie.

I fidanzati, divisi nei rispettivi villaggi, hanno inziato questo nuovo viaggio dei sentimenti, che terminerà davanti al falò di confronto, dopo i 21 giorni.

Ma c’è già chi l’ ha richiesto, pochi giorni dopo l’inizio di questa avventura. Stiamo parlando della coppia formata da Amedeo e Sofia. I due stanno insieme da 11 anni ed è proprio lui a chiamare Temptation per capire meglio i sentimenti che prova verso la fidanzata.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE, IN VERSIONE ACQUA E SAPONE E’ ANCORA PIU’ BELLA!

In questa relazione, fatta di alti e bassi, c’è stato anche un tradimento, che Amadeo ha sempre negato. Ma a distanza di pochi giorni lo ha confessato agli altri compagni del villaggio.

Già alla prima puntata la fidanzata Sofia ha richiesto il primo falò di confronto

Una volta saputo l’accaduto, Sofia ha richiesto il primo falò di confronto. Non era mai successo prima che una coppia lo richiedesse in così poco tempo.

Per questo motivo, la prima puntata è slittata di una settimana, per dare modo alla redazione di poter montare i filmati.

LEGGI ANCHE—>GF, ELISABETTA GREGORACI SLITTA L’ENTRATA NELLA CASA

Amadeo ha accettato questo incontro, ma non era contento in quanto in pochi giorni lui non ha ancora capito quali sono i suoi veri sentimenti.

“Non so più se è abitudine o amore”, ma Sofia ha rivelato che lei è abbastanza forte per entrambi e che vorrebbe uscire per “cominciare di nuovo una relazione” con lui.

https://www.instagram.com/p/CFNlR5Yo66y/?utm_source=ig_web_copy_link

Alla fine, anche se non sembrava molto convinto, Amadeo è uscito in compagnia della sua fidanzata. Voi avete visto la prima puntata di Temptation Island? Cosa ne pensate?