L’attrice Miriam Leone ha pubblicato una foto su Instagram, in cui appare senza un velo di trucco. I suoi fan restano a bocca aperta.

L’attrice Miriam Leone piace proprio a tutti, uomini e donne. La sua bellezza e la sua genuinità sono due delle caratteristiche che i suoi fan apprezzano maggiormente.

LEGGI ANCHE—>DILETTA LEOTTA, CON LEI ANCHE LA LEZIONE DI SURF E’ HOT

E le possiamo notare anche nelle foto che posta per condividerle con i suoi follower. La sua pagina Instagram vanta più di un milione di fan e ogni volta che Miriam Leone posta una sua foto, arrivano tantissimi like e messaggi di apprezzamento.

Miriam Leone pubblica una foto “acqua e sapone” su Instagram: tripudio di messaggi

Come nell’ultima foto: l’attrice Miriam Leone ha pubblicato un selfie in cui è al naturale, acqua e sapone. Ed è proprio così che l’ex Miss Italia piace alla gente.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS, DOPO DAMANTE UN NUOVO AMORE | UN INDUSTRIALE

“Ho sempre sostenuto che senza trucco sei doppiamente la donna più bella del mondo, perché lasci libero il tuo animo di venirci addosso con la forza di quello che hai dentro e di conquistare anche i nostri pensieri. Ti adoro” o anche “Tu sei un rinascimento dell’anima , dei buoni sentimenti e delle buone intenzioni. Sei bella nel senso più pieno del termine”.

Tra pochi mesi, uscirà al cinema il suo ultimo film “Diabolik”, nel quale vestirà i panni di Eva Kant. Accanto a Miriam Leone, potremmo trovare Luca Marinelli, Valerio Mastandrea, Serena Rossi e Claudia Gerini.