L’influencer Tommaso Zorzi era stato allontanato dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo che aveva accusato alcuni malori. Solo poco fa è arrivata la comunicazione ufficiale della redazione.

Tommaso Zorzi : comunicazione ufficiale del Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi dopo ha accusato dei malori riconducibili al Covid

Dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini e con l’aiuto dei suoi opinionisti Pupo ed Antonella Elia, Tommaso Zorzi ha accusato alcuni malori, tra cui anche la febbre.

La paura che l’ influencer avesse preso il Coronavirus era poca, ma non sapendo se si trattasse di sinusite o altro, Tommaso Zorzi è stato allontanato dalla casa.

LEGGI ANCHE—>GIANCARLO MAGALLI, ANCORA CONTRO ADRIANA VOLPE?: “TORNERANNO TRA 10 ANNI”

Solo poco fa, è arrivata la comunicazione ufficiale della redazione del Grande Fratello Vip. L’ influencer potrà tornare nella casa oppure no? Scopriamolo insieme.

La comunicazione ufficiale da parte del Grande Fratello Vip è arrivata: Tommaso Zorzi potrà rientrare nella casa?

“Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella casa”.

Lo hanno comunicato tramite i social. Tommaso Zorzi, ma anche tutti i suoi compagni di viaggio, possono stare tranquilli: quello che ha è riconducibile alla sinusite o ad una semplice influenza.

LEGGI ANCHE—>IL TRONISTA DAVIDE DOANDEI “VORREI DIVENTARE PADRE, NON NE HO MAI AVUTO UNO”

Forse sono state le ore più difficili, quelle che ha vissuto l’ influencer: al settimanale “Chi” ha rivelato che è anche ipocondriaco.

Per il momento solo Flavia Vento ha abbandonato la casa più spiata di Italia, per la preoccupazione che i suoi amati cani non stessero bene senza di lei.