Conclusa la storia d’amore con Andrea Damante, Giulia De Lellis è stata avvistata più volte in compagnia di Carlo Beretta. Che sia nato un nuovo amore?

Dopo Andrea Damante, un nuovo amore per Giulia De Lellis
Giulia De Lellis avrebbe trovato un altro amore dopo Andrea Damante

I suoi fan ci aveva sperato fino alla fine in un ritorno di fiamma della coppia Damante – De Lellis. Dopo essere tornati insieme, avevano trascorso la quarantena assieme.

E una volta volta finita, erano andati a convivere nella casa milanese del deejay. Ma qualcosa non ha funzionato, tanto che i due si sono detti addio dopo pochi mesi.

LEGGI ANCHE—>GIANCARLO MAGALLI, ANCORA CONTRO ADRIANA VOLPE?: “TORNERANNO TRA 10 ANNI”

Così Giulia De Lellis ha trovato una casa in affitto, sempre nella capoluogo lomabardo. Tramite Instagram, l’influencer ha poi fatto sapere che il loro ritorno di fiamma non è andato come si aspettava, ma che vorrà sempre bene ad Andrea Damante.

Giulia De Lellis, secondo il settimanale “Chi”, starebbe frequentando un altro uomo, Carlo Berretta

In più di un’occasione, la giovane influencer è stata avvistata con Carlo Beretta, come racconta il settimanale “Chi”.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO: ARRIVA FINALMENTE IL BACIO- FOTO

Ultimamente i due sono stati visti a cena insieme. I due ancora non sono voluti uscire allo scoperto, prima vorranno vedere se può nascere qualche cosa.

Dopo Andrea Damante, un nuovo amore per Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Carlo Berretta si starebbero frequentando

Carlo Berretta fa parte dell’ omonima famiglia di industriali bresciani e ai gossip è abituato. Si è frequentato per alcuni mesi con la modella brasiliana Dayane Mello e con Sara Soldati, ex concorrente del Grande Fratello, guidato da Alfonso Signorini.