Si parla sempre di Al Bano Carrisi e Romina Power, due dei personaggi più amati in Italia anche adesso che non sono più uniti sentimentalmente da molti anni

Al Bano Romina Power rivelazione
(foto dal web)

Si continua sempre a parlare di Al Bano Carrisi e Romina Power. La coppia, nonostante sia divorziata da anni, per il pubblico è come se stesse ancora insieme e non solo professionalmente. In fondo diverse persone sperano ancora che possa esserci un ricongiungimento anche sentimentalmente tra i due. Ancora oggi sono molte le voci sul motivo che possa averli portati a separarsi.

Una delle ipotesi più ricorrenti è quella della dolorosa scomparsa della loro figlia Ylenia Carrisi. Questo evento avrebbe portato gli allora coniugi ad incrinare il loro rapporto. Si è poi tornato a parlare del tradimento di Romina con l’attore Lorenzo Crespi quando ancora era unità in matrimonio con Al Bano.

A seguito della fine della loro storia d’amore, il cantante di Cellino San Marco ha iniziato un nuovo rapporto sentimentale con Loredana Lecciso. Questo però non è bastato a placare le notizie sui due artisti, a cui si aggiungono anche le parole da parte di un sacerdote.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, il tradimento ad Al Bano con un vip molto celebre

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi spiazza Al Bano: “Dove vai con quelle cosce di fuori?”

Al Bano e Romina Power, il prete Santino Spartà: “Loredana Lecciso è stata una scappatella”

Al Bano Romina Power rivelazione
(foto dal web)

Si tratta di Santino Spartà, un parroco siciliano noto anche come il “prete dei vip del mondo dello spettacolo”. Il curato verrebbe chiamato così in quanto assisterebbe spiritualmente diversi personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e della televisione. Lo stesso ha pronunciato le seguenti parole sull’ex coppia ai microfoni de ‘LaFedeQuotidiana.it‘.

Al Bano e Romina saranno presto di nuovo come marito e moglie, quella con la Lecciso è stata una scappatella, lo dico con cognizione di causa, anche se non posso rivelare le mie fonti – ha rivelato –. Certo, lo valuto un personaggio dotato di enorme spiritualità e profondità. Anzi le dico che presto tornerà con Romina“.

Il prete sui due è netto. “Il vincolo contratto con Romina è valido a tutti gli effetti non si è mai rotto e – ha sostenuto – i due presto torneranno a vivere assieme come marito e moglie, nella vita e non solo sul palcoscenico. Non posso rivelare la mia fonte, ma accadrà presto“.