In gita in barca sul lago di Como, la lezione di surf di Diletta Leotta si trasforma in un siparietto che manda in estasi i follower

Diletta Leotta lezione surf
Diletta Leotta

Pablo Picasso amava dire che esistono due categorie di artisti: quelli che degradano il sole in un puntino giallo e i veri artisti, quelli che sublimano un puntino giallo nel sole. Orbene, mutatis mutandis, ci sono influencer, show girl e starlette che per stuzzicare la fantasia dei loro follower e catturare la loro attenzione devono immortalarsi in pose osé o in abiti talmente succinti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, e poi c’è lei, Diletta Leotta che trasforma anche un’attività routinaria come una lezione di surf in un siparietto che incendia il web e i social network. “Prima lezione di wake surf. Promossa?” ha chiesto la conduttrice, che ritroveremo nel week end sugli schermi di DAZN in concomitanza con l’inizio del campionato di calcio di Serie A 2020-21, ai follower postando gli scatti in un bikini debordante e sexy. La sua performance sportiva non è stata impeccabile ma per essere la prima è davvero da premiare. Insomma, la Leotta se l’è cavata alla grande e il siparietto è piaciuto ai suoi ammiratori.

LEGGI  ANCHE –> Ezio Greggio nel mirino dei social per il suo ultimo film

Diletta Leotta, con lei anche la lezione di surf è hot. “L’uomo perfetto non esiste”

Diletta ha concluso la propria estate in versione single, dopo l’addio al pugile Daniele Scardina, con cui è rimasta in buoni rapporti, così come con il precedente ex, il manager di Sky Matteo Mammì, concedendosi una gita in barca sul lago di Como, che la sua prorompente bellezza ha reso sensuale, e cimentandosi in una prova di surf. Prima di tuffarsi nelle acque del lago la Leotta si è schermita profetizzando: “Andrà malissimo“. Invece, i fan hanno apprezzato molto la sua performance. Come detto, al suo fianco non c’è ancora un cavaliere ma la conduttrice sui sentimenti amorosi ha le idee chiare: “Da piccola sognavo il colpo di fulmine come tutte le bambine. Avevo poca fantasia: l’uomo perfetto non esiste“. Mentre per i suoi fan la donna perfetta è proprio lei.

LEGGI ANCHE –> Rocco Casalino rinnega il proprio passato: “Sono più di un ex gieffino”