“Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta?” Ad annunciarlo è Ilary Blasi. La reazione del marito Francesco Totti è tutta da ridere.

Ilary Blasi lo annuncia tramite i social. Sulle storie di Instagram, l’ex presentatrice de “Il Grande Fratello Vip” e de “Le Iene”, ha mostrato un video in cui parla con il marito, Francesco Totti “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta?”.

La reazione dell’ex Capitano della Roma è tutta da ridere. In un primo momento rimane perplesso alle parole di sua moglie.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI HA SCELTO LE SUE TESTIMONI PER IL GRANDE GIORNO

Ma ci pensa la piccola Isalbel a svelare il piccolo “mistero”.

“Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta?” Ilary Blasi fa l’annuncio così

Non è in arrivo il quarto figlio in casa Totti, anche se a Francesco piacerebbe molto. Ma ci sarà una nuova nascita: è incinta la gatta, Donna Paola.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ SI MOSTRA SU IG: “DIVINAMENTE STUPENDA E SENSUALE!”

Ilary Blasi ha voluto condividere con i suoi follower anche l’ecografia della gatta e di una sua foto piena di cuoricini.

Solo qualche giorno tramite il social, la stessa gatta ha fatto “impazzire” tutta la famiglia Totti, in quanto aveva portato dentro casa un amichetto, un topolino.

Tra varie imprecazioni, urla e risate generali, l’ex Capitano della Roma è riuscito a portarlo fuori.

Insomma, in casa Totti non arriverà un “pupino” o una “pupina”, anche se a Francesco Totti ne vorrebbe almeno 5 di figli.