Giancarlo Magalli si trova di nuovo al timone de “I Fatti Vostri”. Non ha perso l’occasione per puntare il dito, ancora una volta, contro Adriana Volpe.

Giancarlo Magalli, ancora una volta, contro Adriana Volpe
Giancarlo Magalli e la sua nuova compagna di viaggio Samanta Togni

E’ iniziata una nuova stagione televisiva anche per Giancarlo Magalli che è tornato al timone de “I Fatti Vostri”. Ad accompagnare il presentatore in questa nuova avventura c’è Samanta Togni.

Nella prima puntata, il conduttore ne ha approfittato per salutare i maestri d’orchestra e le presentatrici che si sono succeduti in tutti questi anni. Ha salutato i suoi nuovi compagni di viaggio, la Togni appunto, e Stefano Palatresi.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO A CENA CON CAN YAMAN: ECCO IL VIDEO!

“In un programma che dura trent’annici si alternale cose cambiano. Il maestro Palatresi stava con noi anni fa e ritorna, il maestro Morselli, quest’anno dopo due anni è rimasto a casa, Robertina Morise, che anche salutiamo, alla quale vogliamo molto bene, non c’è, si alterna con Samanta, perché è normale alternarsi”.

“I Fatti Vostri”, Giancarlo Magalli ancora una volta contro Adriana Volpe

Ed ha anche ricordato come lui stesso si è alternato negli anni con grandi presentatori Fabrizio Frizzi, Alberto Castagna, Gigi Sabani, Massimo Giletti.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO, DALLA CAMICETTA SI VEDE TUTTO, SOTTO NON PORTA NULLA- FOTO

E poi, il conduttore ha continuato a dire “L’alternanza è normale, devo dire che in genere la gente la prende bene, tranne qualcuno che s’è lamentato e sono, stranamente, quelli che ci sono stati di più!

Giancarlo Magalli, ancora una volta, contro Adriana Volpe
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno condotto insieme “I Fatti Vostri”

Quelli che sono stati dieci anni si sono lamentati dell’alternanza ma vabbé, magari un giorno torneranno anche loro, quando io sarò morto”.

Una frecciatina questa, che in molti hanno pensato fosse per Adriana Volpe.