Versa in gravissime condizioni la giovane sposa palermitana investita in pieno volto da una fiammata: ha ustioni al volto e al collo

Palermo, giovane sposa investita da una fiammata: è grave ma non in pericolo di vita

Per definizione il giorno delle nozze è per ogni sposa il più bello, quello vagheggiato per anni e per questo curato in ogni minimo dettaglio. Non per nulla anche nel nostro Paese, sull’onda di quanto da tempo succede negli Stati Uniti e grazie anche all’effetto traino di alcuni fortunati film dedicati all’argomento, spopolano i wedding planner, professionisti a cui si affidano le coppie di nubendi per far sì che l’organizzazione del loro giorno più bello sia perfetta. Ma la perfezione non appartiene a questo mondo come può, suo malgrado, confermare una giovane sposa palermitana che sicuramente non dimenticherà il giorno delle proprie nozze per colpa di un maldestro maitre. Quest’ultimo, appena gli sposi hanno varcato l’ingresso del locale che doveva ospitare il banchetto nuziale, in segno di benvenuto, ha acceso un flambé, quella particolare tecnica di cottura che consiste nel versare del liquore in una padella riscaldata al fine di creare una scenografica fiammata. Purtroppo, l’improvvisa fiammata ha colto di sorpresa la giovane sposa investendola, quindi, in pieno volto, mentre stava facendo le fotografie di rito insieme al marito, in quanto il maitre non ha dosato bene il liquido utilizzato per provocare l’effetto scenico col fuoco.

LEGGI ANCHE –> OMS: “Saluto non con i gomiti ma con la mano sul cuore”

Palermo, tragedia al matrimonio: sposa investita da una fiammata. Ha riportato ustioni al volto e al collo

Subito i presenti hanno cercato di spegnere le fiamme che stavano avvolgendo la faccia e il collo della sposa. Lo sposo ha gettato dell’acqua addosso alla moglie spegnendo le fiamme Nel frattempo è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la donna con urgenza in ospedale: ha ustioni al viso e al collo e le sue condizioni sono molto gravi ma non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno ora cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto anche se non sembrano esserci molti dubbi sulle modalità e sulle responsabilità di un increscioso incidente che ha trasformato il giorno più bello di una coppia di giovani sposi in una tragedia i cui segni, purtroppo, saranno quasi certamente indelebili sul volto della sfortunata sposa.

LEGGI ANCHE –> Berlusconi dimesso: “La prova più pericolosa della mia vita”