Vediamo insieme che cosa è successo e per quale motivo Tina Cipollari si è scatenata contro un cavaliere del programma Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Tina Cipollari si scatena contro un cavaliere
Uomini e Donne: Tina Cipollari si scatena contro un cavaliere

Il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha unito il trono classico con quello Over, e Tina Cipollari è sempre una sua opinionista.

Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime puntate.

Uomini e Donne: Tina Cipollari si scatena contro un cavaliere

E’ iniziata da poco la seconda settimana del programma super seguito pomeridiano, ovvero Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI HA SCELTO LE SUE TESTIMONI PER IL GRANDE GIORNO

Come sappiamo, i due troni sono stati uniti, e vengono adottate tutte le misure del caso per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus.

Ma vediamo meglio insieme che cosa è successo e per quale motivo, Tina Cipollari, si è tanto arrabbiata con un corteggiatore, e nello specifico con Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ SI MOSTRA SU IG: “DIVINAMENTE STUPENDA E SENSUALE!”

Sembra che Armando, in estate ha avvicinato una dama che partecipa al programma, ma dalle indiscrezioni, dovrebbe lasciarla a breve.

Questa scelta, sembra che non è molto piaciuta a Tina che ha messo in dubbio il gesto del corteggiatore, che nella scorsa edizione aveva già avuto alcune segnalazioni per delle frequentazioni fuori dal programma.

Anche l’altro opinionista, ovvero Gianni Sperti, sembra essere dalla stessa parte di Tina Cipollari, indicando che forse Armando è solamente in cerca di notorietà.

Uomini e Donne: Tina Cipollari si scatena contro un cavaliere
Anche Gianni Sperti è d’accordo con la collega Tina

Quindi per il momento possiamo solamente attendere la messa in onda della puntata e vedere cosa risponderà il corteggiatore napoletano.

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto? Siete d’accorso con Tina e Gianni oppure no?