Vediamo insieme che cosa ha detto direttamente la super amata Barbara D’Urso per quanto riguarda una cena galante con il bel Can Yaman.

Barbara D’urso è una donna davvero molto amata e seguita, e da pochissimi giorni sono iniziati nuovamente i suoi programmi.

Vediamo insieme, però, che cosa ha dichiarato di particolare.

Barbara D’Urso a cena con Can Yaman: ecco il video!

Come tutti ormai sappiamo, il bellissimo attore Can Yaman ha tenuto compagnia a tutti gli italiani, nel pomeriggio di questa particolare estate con la soap opera DayDreamer- Le ali del sogno.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI HA SCELTO LE SUE TESTIMONI PER IL GRANDE GIORNO

La super seguita Barbara D’urso ha ricordato quando il bell’attore è venuto ospite nel suo programma e le ha anche offerto una cioccolata.

Il bel Can, stranamente, non è ancora fidanzato, e Barbara D’urso ha dichiarato che spera di poter uscire presto a cena con lui o di averlo nuovamente ospite in un suo programma.

Il bellissima e bravissimo attore è amato e seguito da moltissime donne, anche perché la sua bellezza e prestanza fisica non si possono di certo nascondere o denigrare.

Barbara ha ricordato al suo pubblico quando è stato suo ospite ed ha dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ SI MOSTRA SU IG: “DIVINAMENTE STUPENDA E SENSUALE”

“Can verrò a cena con te come ti avevo promesso!”

L’attore della soap opera è molto riservato sulla sua vita privata, e molto spesso gli vengono attribuiti degli amori che poi non sono reali.

Ma non è la prima volta che Barbara D’Urso chiama in causa il bel Can Yaman, magari stra preparando qualche sorpresa per il pubblico a casa?

Sembra poi, da alcuni voci che circolano sul web, che anche Maria De Filippi, sia interessata ad averlo in un suo programma, come successo ad Alfonso Signorini per la partecipazione al grande Fratello, dove sembra che il diniego sia arrivato per un contributo troppo basso.

E voi cosa ne pensate del bell’attore Can Yaman? Vi piace ed avete seguita la sua soap opera questa estate oppure no?