A causa del Coronavirus, il programma “I Soliti Ignoti” di Amadeus deve fermarsi. Tv Blog afferma che c’è un caso di positività all’interno del cast.

Coronavirus, sospensione del programma "I soliti Ignoti"
La puntata in onda di domani sera sarà rinviata a domenica 20 settembre

A causa della positività al Coronavirus di alcuni membri del cast di “Ballando con le Stelle”, il programma di Milly Carlucci è stato sospeso.

Stessa sorte anche per il programma di Amadeus, “I Soliti Ignoti”. Secondo Tv Blog, all’interno del cast del programma del conduttore di “Sanremo” c’è un membro positivo al Covid- 19. Le puntate si sono dovute bloccare.

LEGGI ANCHE—>SILVIA PROVVEDI, IL GESTO DEL FIDANZATO GIORGIO DOPO L’ARRESTO-FOTO

La puntata, prevista per domani sera, non andrà in onda, al suo posto invece possiamo trovare il film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Sandra Milo, Stefania Sandrelli e Gianmarco Tognazzi.

Il programma di Amadeus, I Soliti Ignoti, non andrà in onda domani.

Come primo appuntamento, Amadeus aveva previsto di avere personaggi famosi, come Rita Pavone, Rocco Hunt, Gigi D’Alessio, Riccardo Rossi, Sabrina Salerno e Ana Mena Rojas. Questa puntata speciale, andrà in onda il 20 settembre, salvo nuovi casi di positività.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI: DECISIONE MAI PRESA PRIMA | L’ANNUNCIO

Le puntate che andranno in onda dopo il tg, andranno, comunque, in onda a partire da lunedì, in quanto sono già state registrate.

Anche all’interno del Grande Fratello Vip, dovrebbero esserci alcuni membri del cast positivi al Coronavirus.

Coronavirus, sospensione del programma "I soliti Ignoti"
Anche all’interno del GF Vip ci sarebbe un membro del cast positivo al Covid-19

Per questo motivo anche il programma condotto da Alfonso Signorini rischia di subire uno slittamento.

I concorrenti Vip, invece, sembrano stare bene e per il momento l’inizio del programma di Canale 5, dovrebbe essere sempre per il 14 settembre.